PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 in viaggio verso l'italia 15gg

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
g91
Peugeottista D.O.C.

3008 in viaggio verso l'italia 15gg

Messaggio da g91 »

ciao a tutti oggi mi e arrivata la telefonata dal conce che l'auto impieghera' 15gg per arrivare in italia,e che sono 8000 km forse a costruirla hanno impiegato meno, comunque una buona notizia e per la popolazione del forum i tempi si sono accorciati parola del conce.
ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Re: 3008 in viaggio verso l'italia 15gg

Messaggio da Paolo_b »

Bene ottima notizia.
L'organizzazione ha fatto passi da gigante!
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Visti i tempi di consegna di qualche tempo fa, direi che la situazione è decisamente migliorata! :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

g91 ha scritto:ciao a tutti oggi mi e arrivata la telefonata dal conce che l'auto impieghera' 15gg per arrivare in italia,e che sono 8000 km forse a costruirla hanno impiegato meno, comunque una buona notizia e per la popolazione del forum i tempi si sono accorciati parola del conce.
ciao
8000 km????????? :shock:
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Daniele73 ha scritto:
g91 ha scritto:ciao a tutti oggi mi e arrivata la telefonata dal conce che l'auto impieghera' 15gg per arrivare in italia,e che sono 8000 km forse a costruirla hanno impiegato meno, comunque una buona notizia e per la popolazione del forum i tempi si sono accorciati parola del conce.
ciao
8000 km????????? :shock:

Effetti del vulcano islandese. :mrgreen: :mrgreen:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

101

Messaggio da 101 »

oggi sulla milano genova direzione ge ho incontrato 3 bisarche cariche di 3008,
colori bianco nero grigio shark....arrrrrrivanoooooo!
pazientate gente, pazientate.
3008 hdi tecno shark wip nav sens park

BruceWayne
Peugeottista curioso

Messaggio da BruceWayne »

Buongiorno ragazzi
Speriamo!!!!
Ormai sono 100 giorno che la sto aspettando, quando il concessionario me ne aveva preventivato, alla firma del contratto, 60 che poi sono diventati 90 e adesso 100 e ancora non ho notizie certe.

Ormai se non me la consegnano entro la metà di maggio credo che se la terranno.

Sinceramente mi sento preso in giro.

Saluti a tutti

Giovanni

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

ti capisco, ma cerca di avere pazienza, meglio riceverla più tardi con la garanzia che l'hanno fatta e controllata bene piuttosto che riceverla subito con il rischio che ti capiti quello che è capitato ad alcuni che hanno riportato qui di bulloni non serrati e di braccetti che si sono sfilati....
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

BruceWayne
Peugeottista curioso

Ciao
Sono pienamente d'accordo ma perchè non dirmi subito come stavano le cose? se mi dicevano subito che servivano 120 giorni (sono sicurissimo che lo sapevano) mi mettevo tranquillo, aspettavo a vendere la mia e non andavo incontro ai mille problemi che si incontrano ad essere senza macchina per 4 mesi. Mi sembra un comportamento poco corretto che, personalmente, ha minato la mia fiducia nel concessionario.
La cosa che mi ha fatto sbottare è che la macchina dei miei, che usavo quando non la usavano loro (altrimenti autobus), adesso è dal meccanico e quindi siamo a piedi in due.
Ai primi di maggio chiamo e se non mi danno notizie CERTE, mio malgrado perchè la 3008 mi piace moltissimo, mi faccio restituire la caparra e vado in cerca di qualcosa in pronta consegna.
Ciao

Giovanni

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

Lo so che il "mal comune mezzo gaudio" non consola, ma so di amici che 2 anni fa si sono rovinati il fegato per i ritardi di consegna quasqai. Tempo previsto 6 mesi, arrivo dopo 10 mesi :shock:
Temo che nessun concessionario ti direbbe 10 mesi, certo che lo sa, ma se vuole vendere ti dice balle.
Concordo con te che non è accettabile, ma che fare? :(
Buona la soluzione sul pronto consegna, ma anche lì può esserci la sòla.
Io rinuncerei alla 3008 solo se trovassi un'auto che, provandola, mi convincesse di più. Tu hai già un'idea?
Altrimenti aspetterei.. io sono molto soddisfatto di questa auto, l'unica cosa che non prenderei mai più è il cambio robotizzato (avrei scelto l'automatico, se fosse stato disponibile per il 1.6), infatti non volevo prenderlo, ma anno scorso, c'era l'incentivo
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

BruceWayne
Peugeottista curioso

Purtroppo non ho idea di cosa prenderei in caso lasciassi andare la 3008 ed è questa l'unica cosa che mi tiene legato alla Peugeot; ma forse è un bene, così non ho preconcetti e la prima che mi convince come la 3008 la porto a casa.
Vedremo; intanto lascio passare una settimana.

Ciao

Giovanni

teragnol
Peugeottista novello

Messaggio da teragnol »

Io ho fatto così: dai concessionari della mia zona mi è stato detto che per avere la 3008 dovevo attendere circa 120 giorni. Io avevo assolutamente bisogno entro pochi giorni della macchina e allora ho telefonato ai concessionari delle province limitrofe. Alcune erano già in pronta consegna ma non erano del colore che volevo io (nero). Alla fine ne ho trovato uno che dista 110 km da me che mi ha detto che entro 15 giorni mi avrebbe fatto avere una 3008 tecno nera perchè era stata ordinata tempo fa. Il giorno dopo sono andato, ho firmato il contratto, ho versato la caparra e.. dopo 13 giorni la mia 3008 era lì ad attendermi... sono felicissimo di aver fatto questa scelta! :roll:
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP

issor

Messaggio da issor »

io per la macchina che avevo prima della 3008( una 307 station ) ho aspettato 6mesi!!!!! :thumbdown: :mad: quando il concessionario mi aveva detto che in 20 -30 giorni sarebbe arrivata!!!!...........invece con la 3008 ho aspettato 60 giorni ,contro io 90 previsti dal concessionario :thumbleft: ........ora siamo pari .......... :chessygrin:
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”