PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

codice a barre peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
roby.b89
Peugeottista curioso

codice a barre peugeot 3008

Messaggio da roby.b89 »

Ciao a tutti!! ieri finalmente ho ricevuto la mia nuova peugeot 3008!! e sono felicissima!! :applause:
ho solo una domanda... ma quel codice a barre consegato insieme alla chiave di scorta e l'ingresso scheda presente accanto al volante sulla sinistra a cs servono??? #-o
grazie mille!!

schatzy
Peugeottista curioso

Re: codice a barre peugeot 3008

Messaggio da schatzy »

...come ti capisco Roby...io dopo un mese ne sono entusiasta...come il primo giorno :lol: ....ehm...a me insieme alle chiavi non hanno dato nulla... :o ma immagino sia il codice per identificare le tue chiavi e l'immobilazier nel caso tu debba sostituirle....sarà meglio che lo chieda alla concessionaria anch'io.... :mad: ....mentre quella feritoia a sx del volante è solo un porta tessere...viacard et similia :mrgreen:
Peugeot 3008 1.6hdi Tecno Vapor Grey

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Benvenuta Roby e complimenti per l'acquisto! :)
Dunque, io il codice l'ho staccato dalla chiave che uso e l'ho messo al sicuro in un cassetto! Non si sa mai...almeno il discorso analogo con la moto mi ha insegnato che questi bar codes vanno tenuti.
Il portabiglietto, come scritto da schatzy, è molto pratico: l'ho provato domenica che ho fatto autostrada!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Daniele73 ha scritto:Benvenuta Roby e complimenti per l'acquisto! :)
Dunque, io il codice l'ho staccato dalla chiave che uso e l'ho messo al sicuro in un cassetto! Non si sa mai...almeno il discorso analogo con la moto mi ha insegnato che questi bar codes vanno tenuti.
Il portabiglietto, come scritto da schatzy, è molto pratico: l'ho provato domenica che ho fatto autostrada!
Idem per il codice.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

il codice serve per un eventuale richiesta di chiave aggiuntiva/sostitutiva....senza il codice va fatto tutto daccapo con enormi costi rispetto al centinaio di € che costa una chiave nuova ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”