Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Miracolo euro5?????...1.6 HDI
Miracolo euro5?????...1.6 HDI
Ho prenotato una 3008 1.6 HDI e mi dovrebbe arrivare a inizio ottobre. Il motore suddetto è stato venduto come euro4 ma leggende metropolitane dicono mi potrebbe arrivare euro5 e con 2cv in più per un tot di 112 cv, il conce non ne sà niente ma non vuole distruggere questa leggenda lasciandomi perplesso. Qualcuno di voi sa qualcosa o meglio ha sentito qualche leggenda? ce del vero? E se c'è che % di fortuna uno deve avere
Grazie!
Grazie!
Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
Re: Miracolo euro5?????...1.6 HDI
Ciao gargor sono eliob.Ho ritirato la mia 3008 hdi 1600 15 giorni fa' e il concessionario mi ha detto che le vetture euro 5 non saranno distribuite fino a gennaio 2011.Chiedi conferma alla peugeot italia.Comunque confermo che e' una macchina SUPER,in tutti i sensi .Ottimo acquisto

-
skwattrinated
- Peugeottista appassionato
Confermo che anche il mio concessionario esclude che una 3008 ordinata adesso possa arrivare con il nuovo motore.
E se accendono un cero in chiesa?
Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
non serve purtroppogargor ha scritto:E se accendono un cero in chiesa?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI