


Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa???
Con un aggioramento del sistema è possibile avere questa funzione???
Attendo le vostre preziose risposte...
ciao
------------------oscar.lat ha scritto:Ciao a tutti, scrivo questo nuovo topic in quanto volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema...sono possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor con WipNav...relativamente ai consumi istantanei riesco a vedere solo il consumo Litri/100 Km...un mio amico ha una Tecno senza WipNav e può scegliere di cambiare la visualizzazione del consumo istantaneo da Litri/100 Km a Km/Litro....ho cercato nelle impostazioni di sistema ma purtroppo questa possibilità non c'è...possibile che ogni volta per vedere quanto consumo devo prendere la calcolatrice???![]()
![]()
![]()
Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa???
Con un aggioramento del sistema è possibile avere questa funzione???
Attendo le vostre preziose risposte...
ciao
---------------HIearme ha scritto:Con la mia le due unità di misura si possono commutare.
gidale ha scritto:---------------HIearme ha scritto:Con la mia le due unità di misura si possono commutare.
Ciao "HIearme",
scusa ma tu!!! hai il WIPNAV oppure no????
-------------HIearme ha scritto:gidale ha scritto:---------------HIearme ha scritto:Con la mia le due unità di misura si possono commutare.
Ciao "HIearme",
scusa ma tu!!! hai il WIPNAV oppure no????
Non ho il WIPNAV.
------------zio_tibia ha scritto:gidale ma la strumentazione di bordo ha lo sfondo bianco o no?
gidale ha scritto:-------------HIearme ha scritto:gidale ha scritto:---------------HIearme ha scritto:Con la mia le due unità di misura si possono commutare.
Ciao "HIearme",
scusa ma tu!!! hai il WIPNAV oppure no????
Non ho il WIPNAV.
Lo supponevo!!!
credo di aver capito che questo problema lo abbia chi ha il wip nav di serie e non capisco comunque perche' una versione piu' accessoriata come la "OUTDOOR" debba avere meno opzioni.
dob ha scritto:Confermo il wipnav non ha l'opzione km/l, ma solo l/km.
Non è un probelma di versioni, ma solo di wipnav.
La domanda è perchè?