PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

usb box delusione profonda

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
g91
Peugeottista D.O.C.

usb box delusione profonda

Messaggio da g91 »

ho installato la usb box che avevo sulla 308 e funzionava alla grande con lettura dati e cett.
montata sulla 3008 e veramente una ca............. non ha piu' la possibilta di leggere i titolo funziona come se fosse un caricatore cd con sei possibilita ho cartelle a disposizione una vera delusione se qualcuno la vuole la vendo sulle 308 vanno alla grande mi ha deluso ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: usb box delusione profonda

Messaggio da lukebs »

sicuro che l'USB sia uguale per l'una e l'altra auto???

non vorrei che ci fossero due versioni differenti :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

La concessionaria ha preso un granchio e non te l'ha installato come si deve. Prova a verificare se è stato impostato il TA/PTY su Document, altrimenti lui si vede come caricatore cd!

Per impostarlo devi tenere premuto il tasto a DX della fessura CD (TA/PTY) e scorrere la lista, l'ultima voce è DOCUMENT. Selezioni quella, spegni e riaccendi e comanderai l'USB Box come prima (1 per chiamare la lista delle canzoni e 2 per vedere i titoli)

Facci sapere ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao jack nicklaus oggi in pausa lavoro provero a fare questa operazione,ma ti volevo chiedere la tua e funzionante,ma dove sono scritte queste funzioni ?
ti faro' sapere ciao e grazie
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sul libretto di istruzioni allegato all'usb-box c'è spiegato tutto. ;-)
Vedrai che il problema è solo quello descritto da Jack. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

speriamo perche ero proprio disperato poi se la cosa si risolve faccio un salto alla conce a insegnarli come si setta la usb box,ma forse loro non sono tenuti a farlo staremo a vedere vi faccio sapere nel pomeriggio ciao

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

g91 ha scritto:speriamo perche ero proprio disperato poi se la cosa si risolve faccio un salto alla conce a insegnarli come si setta la usb box,ma forse loro non sono tenuti a farlo staremo a vedere vi faccio sapere nel pomeriggio ciao
bene, vedo che hai trovato ottimi consigli e aiuti :D ;-)

P.S. se lo vendono loro l'USB-BOX, dovrebbero essere anche in grado di installarla e settarla :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao jack nicklaus :applause: ho eseguito alla lettera le istruzioni che hai indicato FUNZIONA COME UNA VOLTA SEI UN GRANDE :applause: :applause: :applause: ,pensa che ero intenzionato di smontarla e venderla,oggi andro in conce e faccio cio che si meritano :mad: ,comunque so di contare su questo forum di persone qualificate come sempre e grazie di nuovo ciao

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Certo che una concessionaria che non sa come configurare l'usb-box.... :neutral: :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Chissá se funziona anche con wip nav.......dopo mille post letti non l`ho ancora capito.........:(
5zerozero8 GT Line HDi

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

g91 ha scritto:ciao jack nicklaus :applause: ho eseguito alla lettera le istruzioni che hai indicato FUNZIONA COME UNA VOLTA SEI UN GRANDE :applause: :applause: :applause: ,pensa che ero intenzionato di smontarla e venderla,oggi andro in conce e faccio cio che si meritano :mad: ,comunque so di contare su questo forum di persone qualificate come sempre e grazie di nuovo ciao
:lol: il grande Daniè è sempre troppo utile :thumbleft: :thumbright:

Marco_0c7
Peugeottista curioso

Messaggio da Marco_0c7 »

Ciao, io ho lo stesso problema ... non legge i titoli, al massimo 6 cartelle, e ogni tanto (anche se stò ascoltando la radio) passa ad un'altra canzone. :mad:
Anche io come Placebo ho il wip nav .. ma non si può fare propio niente?
Certo che se il concessionario mi avesse detto che il funzionamento era questo non l'avrei montato.
3008 GT Line 2,0L BlueHDi 150 S&S

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Grazie a tutti per i complimenti ;-) sono contento che hai risolto il problema g91 :) certo che la concessionaria comunque ... :thumbdown: Almeno io con il mio amico Luca abbiamo fatto apprendistato, in quanto lui ha montato il primo USB Box sulla mia vettura ed abbiamo imparato insieme (anche se io già mi ero spulciato il PDF dal ServiceBox prima di aquistarlo). Mi permetto di consigliare la procedura anche ai colleghi che hanno il WIP Nav ... Dovrebbe essere la stessa procedura! Ma mi riservo di sbagliare!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

Io ho wip nav e anche a me, mentre ascolto la radio parte da sola la musica presente sulla USB (box). Domani la porto in concessionario, a quanto mi hanno detto è un problema "elettrico". comunque per vedere i titoli delle canzoni su USB, non capisco dove sia il tasto a DX della fessura CD (TA/PTY). Io ho solo il tasto di espulsione del CD

Gianpy
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianpy »

ciao g91 sono gianpy
:)
una info, i titoli dei brani letti dalla chiavetta della usb box, sono sempre presenti nel displey nella normale fase di ascolto, o devi schiacciare i tast 1 o 2 dell'autoradio?

ti ringrazio

ciao gianpy :)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”