PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietti elettrici...
Specchietti elettrici...
Scusate che voi sappiate con i sensori d parcheggio ti mettono gli specchietti elettrici? Il conce m ha detto che a seconda di Peugeot di come gli gira. Son pazzi a dirmi stesso cose. Io Ho prenotato la tecno...spero d averli.
Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
Re: Specchietti elettrici...
se ricordo giusto, li ho presi comprando una tecno con il pack visibilità tra gli optionals.
Abulaphia
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.
confermo, molto utili se devi entrare/uscire da un box un po stretto e per capire subito se hai chiuso l'auto.abulaphia ha scritto:se ricordo giusto, li ho presi comprando una tecno con il pack visibilità tra gli optionals.
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
Gargor, ma cosa intendi per specchietti elettrici ?
Se intendi specchietti con regolazione elettrica e riscaldati allora sono di serie mentre se intendi specchietti che si richiudono elettricamente allora fanno parte del Pack visibilità che comprende: accensione automatica proiettori e tergicristallo, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico, Follow me Home automatico con illuminazione a LED alla base dei retrovisori esterni (costo circa 300 euro).
I sensori di parcheggio sono un optional a parte (costo circa 300 Euro) e non centrano nulla con il pack visibilità.
La risposta alla tua domanda dipende quindi da cosa hai ordinato (Tecno + Pack Visibilità + sensori parcheggio o tecno + sensori di parcheggio).
Ciao, Paolo
Se intendi specchietti con regolazione elettrica e riscaldati allora sono di serie mentre se intendi specchietti che si richiudono elettricamente allora fanno parte del Pack visibilità che comprende: accensione automatica proiettori e tergicristallo, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico, Follow me Home automatico con illuminazione a LED alla base dei retrovisori esterni (costo circa 300 euro).
I sensori di parcheggio sono un optional a parte (costo circa 300 Euro) e non centrano nulla con il pack visibilità.
La risposta alla tua domanda dipende quindi da cosa hai ordinato (Tecno + Pack Visibilità + sensori parcheggio o tecno + sensori di parcheggio).
Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
Ho messo di tutto ma non il pacchetto visibilità...il conce poteva anche dirmelo visto che era al corrente del mio desiderio.
Me ne farò una ragione.

Me ne farò una ragione.

Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
Prova a far rettificare l'ordine.!!!
Sono veramente comodi specie se devi entrare in un Box non troppo largo!
Buona fortuna.
Sono veramente comodi specie se devi entrare in un Box non troppo largo!
Buona fortuna.
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! 

Peuget non fa rettificare gli ordini..........concede 24 ORE dall`invio dell`ordine da parte della concessionaria........comunque prova ugualmente a chiedere......
5zerozero8 GT Line HDi
Forse dico una castroneria ma io ho preso un 3008 techno cn hud grip control e distance alert ma alla fine mi è arrivato con hud senza distance alert e con grip control e in più il pacchetto visibilità (da me nn ordinato)! Visto che nn montano più il distance alert mi avranno fatto il contentino cn il pack visibilità? Il mio conce nn ha saputo dirmi niente riguardo questo....!
Peugeot 3008 1.6 Techno nero met - grip control - hud - pack visibilità - sens. park. post.
ma come funziona il riscaldamento elettrico degli specchietti?, o meglio , e' sempre attivo o bisogna accenderlo volontariamente? 

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Si attiva contemporaneamente allo sbrinatore del lunotto posteriore.issor ha scritto:ma come funziona il riscaldamento elettrico degli specchietti?, o meglio , e' sempre attivo o bisogna accenderlo volontariamente?
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
grazie ,troppo gentile. ciaostefanocodin ha scritto:Si attiva contemporaneamente allo sbrinatore del lunotto posteriore.issor ha scritto:ma come funziona il riscaldamento elettrico degli specchietti?, o meglio , e' sempre attivo o bisogna accenderlo volontariamente?

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
-
- Peugeottista novello
Joker, una curiosità: le levette sulla plancia (quelle che comandano l'hud) le hai tutte o mancano quelle relative al distance alert?Joker ha scritto:Forse dico una castroneria ma io ho preso un 3008 techno cn hud grip control e distance alert ma alla fine mi è arrivato con hud senza distance alert ...
Se mancano, cosa ci hanno messo al posto di queste?
Grazie

3008 2.0 HDI autom. 163CV
Scusa la mia molto tardivissima risposta ma causa lavoro sn stato via parecchio tempo [-o< al posto delle levette del distance alert nn ci stà un bel niente solo 2 levette fisse che nn vanno nè in su e nè in giu un vero orrore!!!!!
Peugeot 3008 1.6 Techno nero met - grip control - hud - pack visibilità - sens. park. post.