PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La grandine....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gianpy
Peugeottista curioso

La grandine....

Messaggio da Gianpy »

Ciao a tutti :)
Finalmente oggi ho riturato la mia 3008 :D sono uscito dal lavoro, corso subito in assicurazione a ritirare il tagliandino, corro in conce .... il rivenditore mi stava spiegando le funzioni base ... e in tanto nel cielo iniziano a girare nuvoloni sospetti, :shock: parto per tornare a casa e inizia a piovere sempre più forte, #-o apro il cancello apro il garage tempo di portare dentro la macchina e inizia a grandinare #-o #-o #-o ho Pianto :cry: :cry: , non era grossa ma avevo paura.... comunque scusate la storia del pericolo scampato.... sono proprio contento dell'auto, e tornando a casa, oltre che al cielo, :shock: guardavo le finiture e gli accoppiamenti interni non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, la plancia, i tessuti i componenti in generale non sono per niente male! comunque non mancava nulla ne il porta oggetti nel tunnel centrale, non ho il kit riparazione ma il ruotino di scorta e un serie di regali :o :o da parte del concessionario : catene da neve, guanti per il montaggio, una barra fluorescente per inconvenienti notturni, tre alcooltest, un raschia ghiaccio, .... sono proprio sodisfatto.... \:D/ \:D/

ciao e buona 3008 a tutti

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: La grandine....

Messaggio da Daniele73 »

Complimenti Gianpy!!!
Anch'io ho avuto la tachicardia una settimana dopo il ritiro quando, mentre rincasavo, ho preso la grandine.
E siccome l'auto di mia moglie ha ancora le bozze per quella stata nel 2008 (pesche, non normali chicchi!), la paura è sempre tanta.
Complimenti anche al tuo concessionario, che mi dirai di dov'è. Gli omaggi saranno anche sciochezze ma rimangono pur sempre omaggi! ;-)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

eh ragazzi sono cose che succedono... io ho preso giá 4 grandinate ma la 407 ha retto benissimo, neanche un graffietto. Fintanto che la grandine é mista ad acqua non fa danni :D
In ogni caso la garanzia aggiuntiva su danni da maltempo e ati vandalici costava una sciocchezza, quindi l'ho presa.
E' un piccolo costo in piú ma alla prima occasione si ripaga da solo. Ricordo anche io la grandinata del 2008. La passat di mio cugino aveva 8000 euro di danni, non si era salvato neanche in angolino!!
che brutti ricordi sembrava di essere in guerra! al tempo lavoravo in banca e la gente entrava disperata in cerca di un riparo. la mia collega aveva preso un chicco grosso come un canederlo ( a Bolzano dicamo cosí :salute: ) sul piede e le é rimasto l'ematoma per due settimane!
in pratica uno sterminio di auto, il mio carrozziere é tornata dalle ferie di corsa :thumbright: unica ad aver passato indenne la grandine é stata la massiccia Volvo del capo!

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

Ciao Giampy...complimenti per il macchinone.

Mi dici per favore che allestimenti hai...Premium, Tecno o Outdoor...Iniltre hai il grip control.

Ti spiego...la mia concessionaria mi ha detto che non mi poteva regalare il ruotino perchè costava troppo... a te invece l'hanno regalato.
Premetto ho una OUTDOOR con cerchi da 18.
Inoltre, volevo farvi una domanda...ma la serie OUTDOOR di serie non li porta i sensori di parcheggio anteriori?

Ciao
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

syspako ha scritto:Ciao Giampy...complimenti per il macchinone.

Mi dici per favore che allestimenti hai...Premium, Tecno o Outdoor...Iniltre hai il grip control.

Ti spiego...la mia concessionaria mi ha detto che non mi poteva regalare il ruotino perchè costava troppo... a te invece l'hanno regalato.
Premetto ho una OUTDOOR con cerchi da 18.
Inoltre, volevo farvi una domanda...ma la serie OUTDOOR di serie non li porta i sensori di parcheggio anteriori?

Ciao
Sono optional.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Gianpy ha scritto:Ciao a tutti :)
Finalmente oggi ho riturato la mia 3008 :D sono uscito dal lavoro, corso subito in assicurazione a ritirare il tagliandino, corro in conce .... il rivenditore mi stava spiegando le funzioni base ... e in tanto nel cielo iniziano a girare nuvoloni sospetti, :shock: parto per tornare a casa e inizia a piovere sempre più forte, #-o apro il cancello apro il garage tempo di portare dentro la macchina e inizia a grandinare #-o #-o #-o ho Pianto :cry: :cry: , non era grossa ma avevo paura.... comunque scusate la storia del pericolo scampato.... sono proprio contento dell'auto, e tornando a casa, oltre che al cielo, :shock: guardavo le finiture e gli accoppiamenti interni non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, la plancia, i tessuti i componenti in generale non sono per niente male! comunque non mancava nulla ne il porta oggetti nel tunnel centrale, non ho il kit riparazione ma il ruotino di scorta e un serie di regali :o :o da parte del concessionario : catene da neve, guanti per il montaggio, una barra fluorescente per inconvenienti notturni, tre alcooltest, un raschia ghiaccio, .... sono proprio sodisfatto.... \:D/ \:D/

ciao e buona 3008 a tutti
:-& :-& la tua giornata poteva trasformarsi dalla più bella a quella più brutta in pochi minuti :? :? :?

meno male sei arrivata in garage in tempo :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

abulaphia
Peugeottista curioso

Messaggio da abulaphia »

beh, la mia l'ho ritirata il 14 aprile scorso, ed alle 17.30 sono uscito dal concessionario. Beh, alle 18 ha grandinato!
Poco, ma ha grandinato.

Nove anni prima, quando ho ritirato la precedente, una Opel Astra, una mattina di luglio, idem. Uscito dal concessionario verso le 10... grandine prima di mezzogiorno.

La prossima volta col cacchio che la ritiro se c'è anche una sola microscopica nuvoletta all'orizzonte :razz:
Abulaphia
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

abulaphia ha scritto:beh, la mia l'ho ritirata il 14 aprile scorso, ed alle 17.30 sono uscito dal concessionario. Beh, alle 18 ha grandinato!
Poco, ma ha grandinato.

Nove anni prima, quando ho ritirato la precedente, una Opel Astra, una mattina di luglio, idem. Uscito dal concessionario verso le 10... grandine prima di mezzogiorno.

La prossima volta col cacchio che la ritiro se c'è anche una sola microscopica nuvoletta all'orizzonte :razz:
Fantozzi al tuo confronto è un dilettante :-& :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”