PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bloccaggio porte ad effetto globale. Esiste?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
giop74
Peugeottista curioso

Bloccaggio porte ad effetto globale. Esiste?

Messaggio da giop74 »

A pag. 72 del manuale è descritta la procedura per chiudere la vettura con il telecomando inserendo la chiusura ad effetto globale che dovrebbe disabilitare i comandi interni ed esterni delle porte. Ebbene, avrò provato 7.500 volte a seguire questa procedura, ma non c'è verso di bloccare 'ste benedette porte. A voi funziona ? Il mio allestimento è Outdoor.
Saluti

pablo70
Peugeottista appassionato

Re: Bloccaggio porte ad effetto globale. Esiste?

Messaggio da pablo70 »

Ciao,

se non ricordo male tale funzionalità è legata all'optional dell'allarme volumetrico.

In un altro post si era parlato proprio del fatto che alcuni concessionari avevano installato after market l'allarme e quindi tale funzionalità non era presente.

Io ho una tecno con allarme (di serie) e tale funzionalità è presente (dopo aver schiacciato il tasto di chiusura del telecomando aspetto un secondo, lo ripremo e sento un piccolo rumore sordo "toc").

Se quindi non hai l'allarme è giusto che non funzioni, mentre se hai ordinato la macchina con l'optional Allarme Volumetrico allora è un guasto (oppure il concessionario lo ha installato after market a tua insaputa)

Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.

issor

Messaggio da issor »

pablo70 ha scritto:Ciao,

se non ricordo male tale funzionalità è legata all'optional dell'allarme volumetrico.

In un altro post si era parlato proprio del fatto che alcuni concessionari avevano installato after market l'allarme e quindi tale funzionalità non era presente.

Io ho una tecno con allarme (di serie) e tale funzionalità è presente (dopo aver schiacciato il tasto di chiusura del telecomando aspetto un secondo, lo ripremo e sento un piccolo rumore sordo "toc").

Se quindi non hai l'allarme è giusto che non funzioni, mentre se hai ordinato la macchina con l'optional Allarme Volumetrico allora è un guasto (oppure il concessionario lo ha installato after market a tua insaputa)

Ciao, Paolo
pienamente doccordo. io ho una tecno 2.0 hdi e funziona perfettamente come descritto da pablo 70 :applause:
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

giop74
Peugeottista curioso

Messaggio da giop74 »

Tuttavia il manuale non dice che il blocco globale dipende dalla presenza dell'allarme e quindi sul punto sarebbe impreciso :mad: . In effetti la mia non ha allarme...Issor, la tua ce l'ha ?

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

A me funziona perfettamente, con allarme ovviamente.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

issor

Messaggio da issor »

giop74 ha scritto:Tuttavia il manuale non dice che il blocco globale dipende dalla presenza dell'allarme e quindi sul punto sarebbe impreciso :mad: . In effetti la mia non ha allarme...Issor, la tua ce l'ha ?
si ha l'allarme volumetrico e come specificato anche dal concessionatio con doppia chiusura, che credo sia quello che stai cercando tu
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”