A pag. 72 del manuale è descritta la procedura per chiudere la vettura con il telecomando inserendo la chiusura ad effetto globale che dovrebbe disabilitare i comandi interni ed esterni delle porte. Ebbene, avrò provato 7.500 volte a seguire questa procedura, ma non c'è verso di bloccare 'ste benedette porte. A voi funziona ? Il mio allestimento è Outdoor.
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bloccaggio porte ad effetto globale. Esiste?
Re: Bloccaggio porte ad effetto globale. Esiste?
Ciao,
se non ricordo male tale funzionalità è legata all'optional dell'allarme volumetrico.
In un altro post si era parlato proprio del fatto che alcuni concessionari avevano installato after market l'allarme e quindi tale funzionalità non era presente.
Io ho una tecno con allarme (di serie) e tale funzionalità è presente (dopo aver schiacciato il tasto di chiusura del telecomando aspetto un secondo, lo ripremo e sento un piccolo rumore sordo "toc").
Se quindi non hai l'allarme è giusto che non funzioni, mentre se hai ordinato la macchina con l'optional Allarme Volumetrico allora è un guasto (oppure il concessionario lo ha installato after market a tua insaputa)
Ciao, Paolo
se non ricordo male tale funzionalità è legata all'optional dell'allarme volumetrico.
In un altro post si era parlato proprio del fatto che alcuni concessionari avevano installato after market l'allarme e quindi tale funzionalità non era presente.
Io ho una tecno con allarme (di serie) e tale funzionalità è presente (dopo aver schiacciato il tasto di chiusura del telecomando aspetto un secondo, lo ripremo e sento un piccolo rumore sordo "toc").
Se quindi non hai l'allarme è giusto che non funzioni, mentre se hai ordinato la macchina con l'optional Allarme Volumetrico allora è un guasto (oppure il concessionario lo ha installato after market a tua insaputa)
Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
pienamente doccordo. io ho una tecno 2.0 hdi e funziona perfettamente come descritto da pablo 70pablo70 ha scritto:Ciao,
Ciao, Paolo

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Tuttavia il manuale non dice che il blocco globale dipende dalla presenza dell'allarme e quindi sul punto sarebbe impreciso
. In effetti la mia non ha allarme...Issor, la tua ce l'ha ?

- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
A me funziona perfettamente, con allarme ovviamente.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
si ha l'allarme volumetrico e come specificato anche dal concessionatio con doppia chiusura, che credo sia quello che stai cercando tugiop74 ha scritto:Tuttavia il manuale non dice che il blocco globale dipende dalla presenza dell'allarme e quindi sul punto sarebbe impreciso. In effetti la mia non ha allarme...Issor, la tua ce l'ha ?
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.