Da pochi giorni ho ritirato la mia leonessa 1.6 turbo 156 cv della quale sono veramente entusiasta. Leggendo velocemente il manuale, non riesco a trovare l'argomento che tratta la pressione dei pneumatici: qualcuno sa aiutarmi?
Grazie a tutti
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pressione pneumatici
Re: PRESSONE PNEUMATICI
La pressione dei pneumatici è riportata su un etichetta all'interno dello sportello guidatore.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato
Ciao Toro, benvenuto al forum. Complimenti per la tua 3008. 

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille, non ci sarei mai arrivato...
Re: Pressione pneumatici
Ehm.... Scusate, non vorrei fare quello che sa tutto, ma il libretto di uso e manutenzione è fatto apposta per essere letto e dare un mano in questi casi.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ben arrivato a Toro intanto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Ragazzi io sono curioso di sapere come fa il cdb a rilevare la pressione.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
- Peugeottista curioso
Molto semplice con un accellerometro che sarebbe in parole povere un microchip come quelli che ci sono nei joistik della wii per intenderci, che al suo interno ha un sensore mobile che viene mosso della pressione e la comunica al cdb.
3008 tecno 1.6 thp 156cv-vetri oscurati e grip controll
Gladiatore75 ha scritto:Ragazzi io sono curioso di sapere come fa il cdb a rilevare la pressione.

Il sensore si trova nella valvola ed il tutto viene rilevato dal captore del Bus-Dati del circuito ABS di ogni singola ruota.
scusa, ma esiste il 1.6 156 cv?TORO ha scritto:Da pochi giorni ho ritirato la mia leonessa 1.6 turbo 156 cv della quale sono veramente entusiasta. Leggendo velocemente il manuale, non riesco a trovare l'argomento che tratta la pressione dei pneumatici: qualcuno sa aiutarmi?
Grazie a tutti
Ciao
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Certo che esiste, è il nuovo THP Euro5.issor ha scritto:scusa, ma esiste il 1.6 156 cv?TORO ha scritto:Da pochi giorni ho ritirato la mia leonessa 1.6 turbo 156 cv della quale sono veramente entusiasta. Leggendo velocemente il manuale, non riesco a trovare l'argomento che tratta la pressione dei pneumatici: qualcuno sa aiutarmi?
Grazie a tutti
Ciao

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse