PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli acquisto 3008 usata

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
bernny
Peugeottista curioso

Consigli acquisto 3008 usata

Messaggio da bernny »

Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e cerco un consiglio sull'acquisto di una 3008 usata.
Sono possessore di una 307 2.0 hdi FAP xsi del 2002 ma dopo 200.000 km e questo benedetto fap che sui primi modelli non è andato benissimo ho deciso di cambiare.
Affascinato dalla 3008 ho trovato (quando oramai stavo ordinando una tecno nuova) da un privato una 1.6 outdoor con grip control, wip nav, sensori anteriori, tetto ciel colore vapor grey,settembre 2009 con 9.000 km. a 21.500 euro.
L'unica pecca è che la barra di alluminio destra sotto scocca è un pò graffiata( forse marciapiede) ed un bulbo catarinfrangente post destro rotto!
Secondo voi è un buon prezzo?
307 2.0 HDI FAP XSI 2002 Iterni in pelle e tettuccio apribile.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Consigli acquisto 3008 usata

Messaggio da Daniele73 »

Guarda, non ho idea della valutazione del 3008 perchè mi sto godendo la mia nuova da un mese e mezzo.
Considera che modanatura lucida sottoporta costa 100€ come ricambio e non capisco cosa intendi con bulbo catarifrangente, però io me la farei sistemare prima della consegna, per comodità.
9000 km sono pochi. La pecca è che ha solo i sensori anteriori e ti dico (provengo da una 306) che se non avessi fatto installare gli utilissimi posteriori avrei già appoggiato in manovra.
Considera anche, per quel che so, che a gennaio 2010 mi avrebbero venduto una Outdoor Vapor Grey, tetto, sensori, Grip però 2.0 Hdi a 22500€. Chilometri 24000.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

bernny
Peugeottista curioso

Messaggio da bernny »

Ha anche i sensori posteriori! Non li ho menzionati perchè sulla outdoor sono di serie! Cmq grazie per la risposta.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

bernny ha scritto:Ha anche i sensori posteriori! Non li ho menzionati perchè sulla outdoor sono di serie! Cmq grazie per la risposta.
Ah si che stupido... :hurted: E' che ho sempre in mente le caratteristiche della mia Tecno...e mi son confuso. [-o<
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

Ciao, benvenuto nel forum.
Non ho ben chiaro, al primo messaggio postato pèarlavi di tecno a secondo che hai scritto descrivi la Outdor... :scratch:

Comunque sia ti consiglierei prima di comprarla di farla vedere da un carrozziere per evitare che sia stata incidentata e riparata. Inutile chiederlo ti risponderebbe di NO!! MAI INCIDENTATA...

Piuttosto mi dirigerei verso un KM zero così che possa risparmiare qualche cosima ma avere la sicurezza del "nuovo"

Ciao a presto.
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao Berny e ben arrivato intanto....per la tua richiesta, direi che a parte il discorso di far controllare bene che la vettura non sia incidentata più gravemente, il prezzo è un pò altino

ha si pochi km, ma è pur sempre un usato, e quindi secondo me almeno fino a 20.000 € deve scendere il compratore ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bernny
Peugeottista curioso

Messaggio da bernny »

Ringrazio tutti!!
In effetti l'avrei voluta far controllare ma cmq l'ho portata anche fuori città e mi sembra tutto apposto!
La macchina non tira nè a destra nè a sinistra ed a velocità sostenuta non ho riscontrato vibrazioni allo sterzo.
Inoltre ho fatto controlli sulla targa sia al pra che da un'amico assicuratore e non ha riscontarto sinistri nè attivi nè passivi.
Per quanto il prezzo eurotax giallo ( no blu quello è per i concessionari che valutano la permuta) lo dà a 22.000 euro.
Tenuto conto dei circa 2.000 euro di optional montati mi sembrava un prezzo ragionevole.
Cmq grazie ancora la mia era una richiesta sul campo per vedere di avere riscontri diretti. :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se le cose stanno così allora puoi procedere con l'acquisto :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”