1-una piccola perdita di olio nel vano motore
2-quando spengo l'auto con la radio spenta quando la riaccendo trovo tutte le impostazioni audio smemorizzate
3-quando viaggio su fondo sconnesso si sentono vibrazioni sullo sterzo che provengono della canna di sterzo
la settimana scorsa ho lasciato 8 giorni l'auto in assistenza, quando sono andato a ritirarla mi è stato detto che è tutto normale......

ora devo capire:
1-ho comprato un auto da 30000 euro e ogni volta che l'accendo devo memorizzare tutte le impostazioni audio?
2-sempre con i 30000 euro devo sopportare queste vibrazioni e rumori fastidiosissimi allo sterzo?
3-e ancora con 30000 euro devo avere il vano motore sporco d'olio che sembra di una macchina vecchia?
ho provato a parlare telefonicamente col titolare della concessionaria-assistenza, in quel momento era impegnato con un cliente e ha detto che mi avrebbe chiamato dopo mezz'ora, e da lunedi' alle 11,00 che attendo ancora la telefonata..... [-X

ora ditemi voi come mi devo comportare. sono molto deluso e pensare che il reparto vendita era molto professionale.
a saperlo avrei acquistato l'auto in un altra concessionaria di napoli dove avevo fatto un altro preventivo.