PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acqua sportelli posteriori

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pustolo
Peugeottista curioso

Acqua sportelli posteriori

Messaggio da pustolo »

Ciao a tutti, ho notato che dopo il lavaggio dell'auto ma anche dopo una normale pioggia ritrovo sempre dell'acqua all'apertura degli sportelli posteriori con dei rigoli che partono dall'alto, per intenderci altezza spalliera sedile, fino al battitacco!!! avete notato anche voi tale problema?
Pensavo fosse normale lavando la macchina....ma con la pioggia non mi sembra proprio normalissimo!!

Saluti a tutti
Peugeot 3008 Tecno 1.6 16V HDi 110 CV FAP - NERO - sensori posteriori.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Acqua sportelli posteriori

Messaggio da Daniele73 »

Se ne è già parlato QUI.
Io credo che sia normale. Non ricordo un'auto di quelle possedute che dopo un lavaggio od una abbondante pioggia non fosse bagnata in quella zona.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

pustolo
Peugeottista curioso

Messaggio da pustolo »

...mi riferisco agli sportelli posteriori e non mi sembra del tutto normale che dopo una normalissima pioggia si verifichi il problema. Nessuno ha mai controllato gli sportelli posteriori?

Grazie e saluti a tutti.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 16V HDi 110 CV FAP - NERO - sensori posteriori.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Ripeto, ho visto la cosa ma non mi preoccupa.
Le tenute degli sportelli nelle auto non sono stagni. E comunque c'è la doppia guarnizione, quindi nell'intercapedine tra le due ci può essere qualche goccia.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”