Ciao a tutti,
sono in attesa di una 3008 business robotizzata (consegna prevista fine luglio).
Capirete quindi la smania che ho di metterci sopra le mani; ho scoperto, grazie al vostro forum, l'esistenza del sito sui manuali peugeot, che oggi è tornato finalmente in linea....
Orbene, consultando nella pausa pranzo la sezione "caratteristiche tecniche" della versione 2010 ho visto che il "mio" motore 1.6 hdi è accreditato di 82 kw e 270 Nm, cioè i valori dei nuovi e fantomatici motori euro 5...
che ne dite? è un refuso oppure ho la speranza di avere un euro5?
complimenti pèe il forum
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovi motori
Re: nuovi motori
Ciao benvenuto nel forum.
Sai come si dice?... 5 è meglio di 4...
Sai come si dice?... 5 è meglio di 4...

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao e ben arrivato intanto
molto probabilmente la tua sarà un E5 con il 1.6 HDi da 112 cv

molto probabilmente la tua sarà un E5 con il 1.6 HDi da 112 cv

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
La cosa mi interessa parecchio!
Dove l'hai acquistata?
Dove l'hai acquistata?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot

Ciao, NevidS,
io sono della provincia di Viterbo, e l'ho ordinata dal concessionario ufficiale di Peugeot della provincia, la OVM.
Ho fatto l'ordine a fine aprile e mi hanno stimato la consegna per fine luglio - inizio agosto.
Però, bada bene, nell'ordine ho specificato la versione ( business 1,6 hdi rob). Poi, ieri ho visto sul sito dei manuali tecnici l'informazione sui motori....
non so cosa mi arriverà, ed il concessionario è nelle stesse condizioni.....
io sono della provincia di Viterbo, e l'ho ordinata dal concessionario ufficiale di Peugeot della provincia, la OVM.
Ho fatto l'ordine a fine aprile e mi hanno stimato la consegna per fine luglio - inizio agosto.
Però, bada bene, nell'ordine ho specificato la versione ( business 1,6 hdi rob). Poi, ieri ho visto sul sito dei manuali tecnici l'informazione sui motori....
non so cosa mi arriverà, ed il concessionario è nelle stesse condizioni.....
Lo chiedo perchè anche a me i concessionari non sanno dire quando arriverà la versione euro5, al momento si mormora di ottobre, ma pensavo l'avessi presa direttamente dalla casa madre (che non ho ancora capito se sta a Roma o a Milano).
La business rispetto alla tecno potrebbe essere che venga importata da altri paesi e quindi già euro5... ma è una mia supposizione senza fondamenta.
Tienici aggiornati
La business rispetto alla tecno potrebbe essere che venga importata da altri paesi e quindi già euro5... ma è una mia supposizione senza fondamenta.
Tienici aggiornati

.............................................3oo8 Tecno Euro 5