a me sembrano un toccasana...

ciao daniele, è semplicissimo hanno una fascia adesiva all'interno della 3M molto forte, basta togliere il film sull'adesivo ed incollarle, non hai bisogno di prendere misure perchè sono precisissimeDaniele73 ha scritto:Me le avevano proposte in concessionario.
Devo dire che finalmente le vedo e anche che a me piacciono tanto.
Spiegami una cosa, come si fissano sulle esistenti?
Grazie mille in anticipo.
Grazie mille e gentilissimo!jay70 ha scritto:ciao daniele, è semplicissimo hanno una fascia adesiva all'interno della 3M molto forte, basta togliere il film sull'adesivo ed incollarle, non hai bisogno di prendere misure perchè sono precisissimeDaniele73 ha scritto:Me le avevano proposte in concessionario.
Devo dire che finalmente le vedo e anche che a me piacciono tanto.
Spiegami una cosa, come si fissano sulle esistenti?
Grazie mille in anticipo.
hai ragione!!!!!BruceWayne ha scritto:Veramente belle!!! Sta proprio bene davvero!
Però c....zo!! Potevi fare la foto lontano dai cassonetti del rudo?!!![]()
Ciao
Giovanni
nina ha scritto:ciao io le ho montate sulla mia 308 nera e stanno benissimo le trovi nei concessionari come accesorio
certo....il prezzo è riferito alla serie completalanuck ha scritto:nina ha scritto:ciao io le ho montate sulla mia 308 nera e stanno benissimo le trovi nei concessionari come accesorio
Ciao, complimenti anche da parte mia, qualcuno ha il codice? quando dite 60€ intendete tutte e 4?
grazie