PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Curiosità allarme 3008
Curiosità allarme 3008
Sulla mia 3008 hanno installato l allarme dalla conce in cobra se nn ricordo male con antisollevamento. La cosa che mi ha lasciato perplesso e che ero convinto che Lo mettevano dalla fabbrica. Ma e così per tutti?
Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
Re: Curiosità allarme 3008
Ciao Gargor,
mi dispiace dirtelo ma non è così che dovrebbe andare.
Se l'allarme lo hai ordinato inizialmente come Optional, doveva essere inserito in fase di costruzione dalla casa, mentre se lo hai richiesto dopo è giusto che lo monti l'officina come accessorio post vendita.
Una differenza che sicuramente esiste è che nel caso di installazione da officina non hai la doppia chiusura (o come si chiama) che consiste nello sganciare le leve di apertura interne delle portiere in modo che il ladro non riesca ad aprirle neanche se rompe il vetro. Tale funzionalità si attiva premendo il tasto di chiudura del telecomando uno-due secondi dopo averlo già premuto per attivare la chiusura normale (si sente un toc sordo).
Sinceramente non ricordo altre differenze sostanziose.
Ciao, Paolo
mi dispiace dirtelo ma non è così che dovrebbe andare.
Se l'allarme lo hai ordinato inizialmente come Optional, doveva essere inserito in fase di costruzione dalla casa, mentre se lo hai richiesto dopo è giusto che lo monti l'officina come accessorio post vendita.
Una differenza che sicuramente esiste è che nel caso di installazione da officina non hai la doppia chiusura (o come si chiama) che consiste nello sganciare le leve di apertura interne delle portiere in modo che il ladro non riesca ad aprirle neanche se rompe il vetro. Tale funzionalità si attiva premendo il tasto di chiudura del telecomando uno-due secondi dopo averlo già premuto per attivare la chiusura normale (si sente un toc sordo).
Sinceramente non ricordo altre differenze sostanziose.
Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
sono daccordissimo con pablo 70, l'antifurto doveva essere montato direttamente dalla fabbrica e non in concessionario( se ordinato con l'auto) .forse la tua auto e' stata trovata in giro x l'italia in qualche deposito peugeot con le caratteristiche che volevi tu tranne l' antifurto. questo spiegerebbe xche e' stato montato in conccessionaria in un secondo tempo. ad un mio collega e' successo la stessa cosa con i vetri oscurati. richiesti al momento dell ordine, ma poi oscurati dopo quanche giorno dal concessionario xche l'auto era arrivata con i vetri chiari.
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Ma che voi sappiate con l'antifurto originale è possibile attivare la funzione che abbassa i vetri tenendo premuto il pulsante di apertura?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
questo me lo sono chiesto anche io, sarebbe una funzione molto comoda. di solito gli antifurti che lo fanno con la chiusura dei finestrini dovrebbero farlo anche con l'apertura, o almeno spero!!kiriako ha scritto:Ma che voi sappiate con l'antifurto originale è possibile attivare la funzione che abbassa i vetri tenendo premuto il pulsante di apertura?

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Infatti sono partito anche io da quel presupposto.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth