PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assistenza d'emergenza in Garanzia

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
LERITALIT
Peugeottista appassionato

Assistenza d'emergenza in Garanzia

Messaggio da LERITALIT »

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere a chi ha avuto l'occasione come e quanto efficiente sia l'assistenza d'emergenza da parte di Peugeot durante il periodo di Garanzia.
Funziona come descritto sui depliant e siti http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; ??

gidale
Peugeottista veterano

Re: Assistenza d'emergenza in Garanzia

Messaggio da gidale »

LERITALIT ha scritto:Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere a chi ha avuto l'occasione come e quanto efficiente sia l'assistenza d'emergenza da parte di Peugeot durante il periodo di Garanzia.
Funziona come descritto sui depliant e siti http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; ??
+======================
Direi che e' un servizio molto serio, 1 interventi su Roma con le 107 diesel rimorchio e riparazione tutto in garanzia, poi un altro intervento per mancata partenza problema Batteria stesso servizio sul posto fatta ripartire tutto con cortesia e senza spese.

COMPLIMENTE A PEUGEOT SERVICE :applause: :applause: :applause: :applause:
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Ciao sono Menni, fortunatamente non ho ancora avuto bisogno di assistenza di emergenza. Ma ti racconto cosa mi e' successo la notte di capodanno del 2009 alle 2,30 -3,00 , per errore ho toccato il pulsante sos e' subito partita la chiamata con invio delle mie coordinate latitudine e longitudine e poi la voce di un operatore mia ha detto " Qui' servizio Assistenza Peugeot, come posso esserle utile?" Io mortificato mi sono scusato ed ho spiegato che innavertitamente avevo toccato il pulsante anche perche' avevo ritirato l'auto il giorno prima e la stavo ancora scoprendo. Comunque se 3 del mattino di capodanno l'operatore e' stato veloce e gentilissimo non ho dubbi che in caso di reale necessita' anche il servizio sarebbe stato ' all'altezza.
Ciao

Maranmar
Peugeottista novello

Messaggio da Maranmar »

Scusa Menni ma nella 3008 dove sarebbe il pulsante sos (posto che ci sia in tutte le versioni. La mia è una Tecno)?

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

Maranmar ha scritto:Scusa Menni ma nella 3008 dove sarebbe il pulsante sos (posto che ci sia in tutte le versioni. La mia è una Tecno)?
Il pulsante sos si trova con l'optional wip com 3d, indifferentemente dall'allestimento tecno o premium o outdoor.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

chiboz
Peugeottista curioso

Messaggio da chiboz »

Il servizio è serio.Siate però chiari e decisi con il call-center.Comunicate il msg del computer di bordo se compare.L'operatore deve ricevere la conferma che la macchina non può proseguire (non dite mai che il motore si riaccende anche se due minuti prima vi ha lasciato a piedi). :o :o
Gio.
3008 2.0 HDI VAPOR GREY
INTERNI IN PELLE+VETRI OSCURATI+TENDINE PARASOLE

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”