come anticipato nel mio primo post intitolato "sfogo", sono già mezzo incacchiato con Peugeot

Questo per due motivi semplici:
- volevo l'auto bianca, e invece a detto del venditore il bianco è attualmente sospeso, altrimenti si devono aggiungere fra i 30 e i
45gg di attesa in più che sommati alla già alla lunga aspettativa fanno propendere per altre autovetture...
- qualche giorno dopo l'ordine (ordinata a fine luglio in arrivo a ottobre) chiedo di poter inserire l'head up display, ma anche in
caso le mie richieste non possono essere accolte poichè l'ordine è già stato scadenziato.
A questo punto chiamo il call center, che mi ribadisce la musica dell'ordine chiuso...
Scrivo a Peugeot France (prima volta) ma nessuna risposta...
Scrivo a Peugeot France (seconda volta) e mi dicono di scrivere dal sito peugeot.it
Scrivo alla dott. Patrizia Sala responsabile ufficio relazioni pubblico, ma sono ancora in attesa che
qualcuno risponda...
Scrivo nuovamente al serv. assistenza italia mettendo per CCN anche la responsabile di cui sopra...
Vedremo se mi risponderanno, e poi se saranno in grado di esaudire la richiesta, almeno la seconda... [-X [-X [-X