Cari 3008ttisti buongiorno,
continua il felice momento della mia 3008.
ALZACRISTALLI ELETTRICI AUTOMATICI.
Se avete notizie su come reperire ed acquistare una centralina addizionale per alzare i quattro vetri alla chiusura automatica della macchina vi sarei sempre grato poichè tutti i consigli e l osservazioni che raguaglio dagli amici del forum sono sempre prerziosissimi
Caro CarloC,
esaudisco la tua rchiesta.
ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ehm...mmm...la mia ce li ha già! Tengo premuto più a lungo il tasto di chiusura sul telecomando...
Sono forse (segretamente) legati al pack visibilità?
Ciao, Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
io idem tengo premuto allungo alla chiusura anche io con pack visibilita' anche se credo sia cosi' anche nelle altre versioni tranne nella premium che ha gli alzacristalli posteriori manuali
Ciao Stefano
Ti ringrazio per le foto.
Col kit Outdoor è ancora più stupenda la 3008!!!
La tentazione di montarlo è molto ma molto forte.
Riguardo alla centralina, credo che la tua vettura, come la mia, ne è già provvista.
Come hanno gia scritto i colleghi del forum, quando premi il pulsante della chiusura, basta tenerlo premuto per alcuni secondi e se ci sono dei vetri abbassati, vengono chiusi in automatico.(tutti e 4 insieme, i due ant e i due post)
Prova a farlo, perchè dovrebbe funzionare.
La mia è una Tecno senza pack visibilità, e la funzione di chiusura automatica dei 4 alzavetri c'è.
Un carissimo saluto a Te, e buona 3008!!!!
PEUGEOT 3008 1.6 HDI TecnoGrigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009 PER VEDERLA CLICCA QUI
CarloC ha scritto:Ciao Stefano
Ti ringrazio per le foto.
Col kit Outdoor è ancora più stupenda la 3008!!!
La tentazione di montarlo è molto ma molto forte.
Riguardo alla centralina, credo che la tua vettura, come la mia, ne è già provvista.
Come hanno gia scritto i colleghi del forum, quando premi il pulsante della chiusura, basta tenerlo premuto per alcuni secondi e se ci sono dei vetri abbassati, vengono chiusi in automatico.(tutti e 4 insieme, i due ant e i due post)
Prova a farlo, perchè dovrebbe funzionare.
La mia è una Tecno senza pack visibilità, e la funzione di chiusura automatica dei 4 alzavetri c'è.
Un carissimo saluto a Te, e buona 3008!!!!
....c o n f e r m o
tengo premuto il tasto di chiusura e i cristalli si alzano
Che ci vuoi fare, quando mi hanno consegnato la 308 il venditore (che conosco bene, comunque una brava persona) mi ha detto: beh queste diavolerie elettroniche io non le capisco molto, ti leggi poi il libretto delle istruzioni... (...parlando del cruise... )
E poi ho scoperto anche io leggendo qui (grazie ancora una volta a questo splendido forum!!) la chiusura dei finestrini oggetto di questo topic.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
E se uno desiderasse che, tenendo premuto il tasto del telecomando per aprire l'auto, si aprissero automaticamente i 4 finestrini, che si potrebbe fare? Impossibile? Oppure si può intervenire sulla centralina?
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima. Alcune foto QUI
Sarebbe davvero comodo. Quando l'auto è stata al sole, avvicinandosi qualcuno potrebbe "areare il locale prima di soggiornarvi"! Solo che poi ci prendi l'abitudine e lo fai anche quando piove, con immaginabili disastri...
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Pero' alcune auto lo fanno. Mi pare che la A4 lo faccia. Forse ha un altro tasto dedicato sul telecomando?
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
si che lo so che le altre lo fanno, anche io vengo da una focus, ma proprio perchè le altre lo fanno, perchè non farlo fare anche alla nostra? E' possibile intervenire sulla centralina?
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima. Alcune foto QUI