problemi con la 3008...
1) appena ritirata..blut non funzionante..portata..tenuta 1 ora e risolto
2)dopo un paio di mesi mi accorgo che c'è un sibilo dal pedale freno.membrana servofreno rotta..evidentemente dalla produzione difettosa..tenuta auto in assistenza due giorni..sostituito tutto il kit
3)vetro destro anteriore rumoroso a fine corsa..uno stock forte..portata e riparato...
4)insieme al punto tre, portata per fodera sedile sx ant sfilata inferiormente, riparata..ma dopo un giorno si è sfilata nuovamente!ora devo riportare...
5)primo viaggio in autostrada mi accorgo che il volante vibra stranamente a 120/130..portata e mi dicono che è da regolare scatola sterzo, invertire gomme e fare convergenze ed equilibr..ma non rientra in garanzia..costo 45 euro!vabbè..ma era stata data così a me l'auto..perchè dovrei pagare io..mah..comunque sembrerebbe risolto, hanno provata..vedrò appena posso..
punti 3,4,5 tenuta in assistenza 1 giorno e mezzo..
6)ora cintura di sicurezza non segnala più se metto o no..mi riscontrano pezzo difettoso da sostituire in garanzia..devono ordinarlo e sarà sostituito...
7)devo anche riportare per rimettere a posto sta benedetta fodera sedile..
inoltre molti rumorini dal cruscotto parte plastica rigida, il montante per intenderci al centro..

insomma molti mi dirann che non sono cose molto gravi, certo..però sinceramente mai avevo iniziato una avventura con una auto nuova ed avevo avuto bisogno di così tanti interventi in assitenza..e mi sta preoccupando la qualità dell apeugeot e del suo prodotto..speriamo sia solo tutto qui..