ciao a tutti noto come sperimentatore in questi giorni mi sono accorto che percorrendo strade poco perfette sentivo un rumore provenire all 'interno plancia anteriore per capirci lato cassetto,come un qualcosa di non fisso,ieri mi sono chiuso nel box e ho smontato il lato cassetto,prima estraendo la porticina tramite dei cardini sotto e poi il telaio con le relative viti,e ho scoperto che tutti i cablaggi sono ricoperti di una guaina felpata anti rumore,tranne che una con una sezzione di cavo modesta che porta alimentazione al gruppo ventilazione e corre sui condotti aria di plastica senza una fascetta

praticamente libera di fare casino come vuole,il problema e che con il freddo e il rigidirsi del cavo le cose siano da concerto,roba da pazzi hanno risparmiato un pezzo di guaina per farsi sputt............. e ovvio che ho provveduto ha inguainare quel pezzo di cavo che va a sbattere conto i condotti e fascettarlo,risultato silenzio a bordo.
qualcuno si sara' chiesto perche non hai fatto risolvere in conce,perche per una cosa simile mi ricoveravano l'auto per almeno una settimana con il rischio di tornarci,le falcota' non mi mancano grazie a dio se posso evito,per carita sperando che non succedano cose piu gravi allora si impugna la garanzia, spero che questa esperienza serva a voi in caso di bisogno,ma credo che con i primi freddi la cosa si manifestera', almeno sapete cosa fare ho far fare.
ciao a tutti
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA