PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aquistato catene per 3008
aquistato catene per 3008
ciao a tutti ieri sono andato in conce per aquistare da loro le catene a 49 euro ultimo giorno di offerta dopo 120 euro,le ho sistemate nel vano posteriore e precisamente nel porta caricatore cd con una busta di plastica,cosi chiude perfettamente,visto che la confezione ingobrava e non si collocava da nessuna parte, d'altronde quel vano non lo usavo quasi mai e visto che la legge inpone catene a bordo il vano ellencato si e sposato con le catene ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
Re: aquistato catene per 3008
Ciao g91, mi confermi che la maglia delle catene è da 9mm? Perchè se fosse così all'autoricambi le ho trovate a 40€ della Konig, mentre i concessionari di Roma (almeno i 2 che ho visto) non sono a conoscenza di promozioni.
Grazie
Antonello
Grazie
Antonello
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato
ciao stasera ci guardo e ti do la risposta
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
qualcuno sa se i 235/45/18 dellla Outdoor sono catenabili ?
tnx
tnx
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Se vai sul sito della Konig e ricerchi per autoveicolo sembra di si http://www.konig.it/SearchCateneNeve.aspx?ID=709" onclick="window.open(this.href);return false;
g91 ha scritto:ciao a tutti ieri sono andato in conce per aquistare da loro le catene a 49 euro ultimo giorno di offerta dopo 120 euro,le ho sistemate nel vano posteriore e precisamente nel porta caricatore cd con una busta di plastica,cosi chiude perfettamente,visto che la confezione ingobrava e non si collocava da nessuna parte, d'altronde quel vano non lo usavo quasi mai e visto che la legge inpone catene a bordo il vano ellencato si e sposato con le catene ciao
Vano porta caricatore CD?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- il principe
- Peugeottista curioso
i 235/45-18 non sono catenabili con le normali catene, è necessario dotarsi delle catene per auto non catenabili. Io ad esempio ho acquistato le k-summit della konig costano decisamente di più
ma sono velocissime da montare non ti sporchi e sono omologate
ciao

ciao
IL PRINCIPE
ciao a tutti confermo che le catene peugeot sono da 9mm e sono veloci da montare ciao
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
Grazie g91, a buon rendereg91 ha scritto:ciao a tutti confermo che le catene peugeot sono da 9mm e sono veloci da montare ciao
Ciao a tutti, per la mia 1.6 tecno con pneumatici 225/50/17 sto acquistando Catene da Neve Snovit E-9 N° 100 qualcuno le ha già provate o valutate?

Tranquillo, che le 235/45/18 sono catenabili senza problemi!darkstalker ha scritto:qualcuno sa se i 235/45/18 dellla Outdoor sono catenabili ?
tnx

3008 Outdoor 1.6 112 CV C.M. - Nero Perla - Sensori anteriori e lavafari - tetto ciel - vetri posteriori oscurati, Accessori: Gruccia appendi abiti e porta oggetti tunnel.
Prossimamente vivavoce bluetooth
Prossimamente vivavoce bluetooth
Io pure confermo la cosa, il concessionario mi ha dato le catene Peugeotandr3 ha scritto:Tranquillo, che le 235/45/18 sono catenabili senza problemi!darkstalker ha scritto:qualcuno sa se i 235/45/18 dellla Outdoor sono catenabili ?
tnx

Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944
Ragazzi un aiuto. Non riesco a capire se gli pneumatici della mia 3008 sono catenabili o meno. Monto delle 225/50/R17 su cerchi in lega ma dal manuale d'uso e manutenzione non riesco a capire se sono catenabili e sopratutto che tipo di catene eventualmente acquistare. Chi mi aiuta a capire?
Nessuno?
Certo che sono tranquillamente catenabili. Anche il libretto di istruzioni riporta le catene da neve come accessori vendibili da Peugeot. Il gruppo di appartenenza varia asseconda delle sigle utilizzate dalla casa di fabbricazione. Naturalmente maglia da 9 mm. Ti consiglio di prendere quelle che risultano già dal produttore idonee per quella misura di gomma, lo vedi trascritto sull'esterno della confezione. Evita quelli "adattabili" consigliati dall'autoricambi che ti vuole piazzare magari quelle che ha dentro, magari si riescono a montare anche ma non hanno le stesse prestazioni. Le trovi tranquillamente in internet, su Amazon o similari. Io ho comprato, usata, la leonessa in primavera e mi hanno regalato le gomme invernali quasi nuove, ma abito sulla costa e sarebbe uno spreco, quindi le rivendo e ci faccio il cambio gomme normale alla mia auto.

La mia Leonessa è una 3008 Premium 1.6 HDI + wip Nav, Blu metallizata, prima immatricolazione novembre 2010, da me comprata il 20 maggio 2015 con quasi 96.000 Km. Spettacolo di macchina.