PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come inserire le tappe nel vip nav

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
angel
Peugeottista curioso

Come inserire le tappe nel vip nav

Messaggio da angel »

Salve ragazzi, ho cercato di inserire qualche tappa intermedia lungo il percorso che mi suggerisce il nav. per cambiare percorso secondo una mia preferenza. Dopo aver inserito l'indirizzo principale ho premuto sul pulsante nav per cercare la voce teppe ma non cera o forse scambiata con un'altra, dopo a tentativi ho selezionato un'altra voce che non ricordo e mi chiede di aggiungere un nuovo indirizzo. Io invece dell'indirizzo ho spstato il cursore su una strada e cliccato, a questo punto mi spunta una bandierina poi confermo ma lastrada indicata dal nav. rimane quella di prima. A qusto punto sarà che sbaglio io qualche passaggio voi che ne dite? Se qualcuno mi può spiegare la procedura esatta lo ringrazio anticipatamente! [-o<
3008 2.0 hdi Outdoor 150 cv. Hickory. Wip Nav, Grip control. luci stop a 36 led rosse
, strisce led ultra bianchi appl. anteriormente, para spruzzi ant e post. luci led interno abitacolo.

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Re: Come inserire le tappe nel vip nav

Messaggio da zio_tibia »

Hai fatto correttamente, dopo l'indirizzo principale devi premere nav per aggiungere le tappe.
Nel wipnav però TAPPE si chiama STOPOVER (non han tradotto la voce in italiano.....) :?
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”