PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 pensiero
- 101
- Peugeottista appassionato
3008 pensiero
ci hai mai pensato...senza il tuo 3008....sali in auto alla mattina e una nuvoletta di vapore ti esce dalla bocca, metti in moto..senti come gira l'hdi 1.6, guardi la bella plancia e per un momento ti senti come un pilota d'aereo di altri tempi....ma poi prevale la tecnologia e salendo sulla rampa si attiva l'hill holder....e la mano di un gigante ti spinge da dietro e tu sali dolcemente....il grigio shark e' opacizzato dall'umidita' e dalla brina...contrasta con l'acciao degli eleganti cerchi in lega e la profilatura argentea che corona i finestrini....il telefono in carica li' bello comodo...su quella carenatura gloss antracite che va' dal cambio alle manopole del condizionatore...la sfiori con le dita che scorrono via sul liscio....sesamo ha chiuso le sue porte...il wip nav pare svegliarsi e dal grigio scuro dello schermo spiccano le cifre arancioni che ben si intonano con le info sul cruscotto e i led della ventola....l'aria tiepida esce dalle bocchette e inizia a sfiorarti il viso....ti fermi al semaforo..di fianco ad una vetrina...la tua vanita' non prevale e invece che cercare il tuo volto nel rifleso guardi lei...le luci diurne che stringono gli occhi come un orientale...il taglio netto dei parafanghi e segui il suo profilo fino alla bombatura del lunotto..beeep! il semaforo diventa verde...trasognato rilascio la frizione...stranger in moscow di michael jackson alla radio accompagna l'inizio della mia giornata....foglie cadute d'autunno sfiorano il parabrezza e sembrano accarezzarlo....i grossi continental invernali rotolano sul pave'...e tu ti senti al sicuro come in un tank ovattato di cotone....ci hai mai pensato ....senza il tuo 3008....no' non c'e' ancora nulla di paragonabile....3008 gris shark 1.6hdi tecno 21\1\2010-24\11\2010 km 25000. monster!
- leoncuneo
- Peugeottista veterano
Re: 3008 pensiero
Questo è amore !!!

Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
Che poeta! Che poeta!!
Quest'uomo è davvero innamorato della sua 3008, e contribuisce a farmi apprezzare la mia ogni giorno che passa.

Quest'uomo è davvero innamorato della sua 3008, e contribuisce a farmi apprezzare la mia ogni giorno che passa.

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
Sei un grande 101!!!
P.S. Anche io quando vedo una vetrina non faccio altro che osservarla....davvero bella..sempre di più.

P.S. Anche io quando vedo una vetrina non faccio altro che osservarla....davvero bella..sempre di più.
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA
101 mi hai convinto a comprarla

New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico
io leggerei anche tutti gli altri post che parlano di rumori interni dall'avantreno, cigolli del cruscotto, riflessi del parabrezza.....miky80 ha scritto:101 mi hai convinto a comprarla![]()
![]()
![]()
Ah, già, dimenticavo: se sarà bianco perlato leggiti anche i post che riguardano il cambio del colore della verniciatura.... E tutto questo non ad auto che hanno 7-8 anni, ma 6-8 mesi....

Ciao!
Stefano
- 101
ciao stefano, leggo solo ora il tuo post su 3008 pensiero, accetto il tuo di pensiero, ma non posso non notare che vedendo la statistica dei tuoi interventi trovo: piu' attivo nel forum guasti, problemi manutenzione, piu' attivo nell'argomento peugeot 3008 carenza di progetto o di qualita'?.....io sicuramente sono attivo nel celebrare la mia auto e ne sono convinto, tu nel denigrarla....mi domandavo .....ma tu la 3008 ce l'hai?
3008 hdi 1.6 tecno wip nav sens park grigio shark km 25400...problemi 0
101 ha scritto:.....ma tu la 3008 ce l'hai?...
Ciao 101
Innanzi tutto, auguri (siamo ancora in tempo...

Si, certo, ho la 3008 ed è tutto ok ciò che dici. Purtroppo non la denigro, rilevo che, per le aspettative che avevo, mi sta leggermente deludendo... Però è anche vero che, come ho avuto modo di scrivere in qualche post, è piu' facile scrivere i "problemi" che elogiare i pregi....
Quindi, assolutamente ben vegano gli elogi. Spero solo che i vari problemin che ho (ed abbiamo in diversi) siano solo casuali e passeggeri....

Ciao!!
Stefano
- 101
ciao stefano, ora apprezzo la tua risposta moderata e sincera...non posso far altro che augurarti...senza falsi buonismi,
101 di questi giorni.
101 di questi giorni.
- brexel-3008
- Peugeottista curioso
Approfitto dello spazio che hai aperto per condividere anche il mio pensiero. Sai, il 28 dicembre ho ritirato la mia 3008 e da quel giorno ogni mattina, quando la porta automatica del mio box comincia a sollevarsi, anticipo l'apertura abbassandomi e guardando da sotto per vedere se c'è per davvero o se quello del giorno prima è stato solamente un sogno.
La parcheggio fuori dell'ufficio ed ogni volta che ci passo davanti mi giro e controllo in tasca per vedere se la chiave c'è... apro la macchina e mi gusto gli specchietti retrovisori che sbocciano e poi la richiudo e penso: "...la chiave ce l'ho, la macchina è mia"...
Continuo a cercare le opinioni sui forum prediligendo la lettura di chi denigra esteticamente quest'opera d'arte consapevole che non amarla significa solo non capirla e consapevole anche che amarla significa essere parte di un'elite...
Tutto questo solo per dire che il 3008 pensiero ha preso anche me e che mi chiedo come è stato possibile guidare sino al 28 alle 14.30 quando sono sceso dalla mia ex leonessa e ho cominciato a cavalcare la nuova.
Solo un ultimo pensiero:"buona 3008 a tutti"
La parcheggio fuori dell'ufficio ed ogni volta che ci passo davanti mi giro e controllo in tasca per vedere se la chiave c'è... apro la macchina e mi gusto gli specchietti retrovisori che sbocciano e poi la richiudo e penso: "...la chiave ce l'ho, la macchina è mia"...
Continuo a cercare le opinioni sui forum prediligendo la lettura di chi denigra esteticamente quest'opera d'arte consapevole che non amarla significa solo non capirla e consapevole anche che amarla significa essere parte di un'elite...
Tutto questo solo per dire che il 3008 pensiero ha preso anche me e che mi chiedo come è stato possibile guidare sino al 28 alle 14.30 quando sono sceso dalla mia ex leonessa e ho cominciato a cavalcare la nuova.
Solo un ultimo pensiero:"buona 3008 a tutti"

Mauro
Dal 09/01/2004 - Peugeot 307 2.0 Hdi XSi
Dal 28/12/2010 - Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi Grigio Shark - Sens. parcheggio - Vetri post. oscurati - Pack visibilità - Battitacco anteriori...
Dal 08/01/2015 - Peugeot 3008 Féline 1.6 Hdi Blue Bourrasque - Sens. parcheggio avanti e dietro - Pack Visibilità - Fari Xeon con lavafari - Wip NAV+ - Misura posto disponibile - Head Up display - Tetto Panoramico - Cerchi 18 - Sedili pelle nera - Tendine vetri posteriori
Dal 28/12/2010 - Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi Grigio Shark - Sens. parcheggio - Vetri post. oscurati - Pack visibilità - Battitacco anteriori...
Dal 08/01/2015 - Peugeot 3008 Féline 1.6 Hdi Blue Bourrasque - Sens. parcheggio avanti e dietro - Pack Visibilità - Fari Xeon con lavafari - Wip NAV+ - Misura posto disponibile - Head Up display - Tetto Panoramico - Cerchi 18 - Sedili pelle nera - Tendine vetri posteriori
- MaxTheHabbiat
- Peugeottista curioso
brexel-3008 ti straquoto!
Io la mia Leonessa l'ho ritirata il 27 dicembre...
Un saluto a tutti!
Io la mia Leonessa l'ho ritirata il 27 dicembre...
Un saluto a tutti!
3008 Tecno 2.0 HDi FAP Bianco Madreperla, Grip Control, Pack Visibilità, Rilevatore ostacoli posteriore.
Wow, non vi conveniva aspettare 3 giorni e immatricolarla nel 2011?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto

- brexel-3008
- Peugeottista curioso
Gli Euro risparmiati adesso sono più di quelli che andranno persi per il semestre/anno in più di vita...NevidS ha scritto:Wow, non vi conveniva aspettare 3 giorni e immatricolarla nel 2011?

Mauro
- MaxTheHabbiat
- Peugeottista curioso
Ciao NevidS
Guarda, io ho intenzione di tenerla per un po' di anni, l'ultima che ho avuto è arrivata a 7. A quell'età quando ne comperi una nuova l'anno di immatricolazione conta poco...
Ne approfitto per dirti che dopo aver visionato le foto del tuo BT Parrot, l'ho ordinato anch'io! (con battitacco e paraspruzzi).
Quindi grazie!
Guarda, io ho intenzione di tenerla per un po' di anni, l'ultima che ho avuto è arrivata a 7. A quell'età quando ne comperi una nuova l'anno di immatricolazione conta poco...
Ne approfitto per dirti che dopo aver visionato le foto del tuo BT Parrot, l'ho ordinato anch'io! (con battitacco e paraspruzzi).
Quindi grazie!
3008 Tecno 2.0 HDi FAP Bianco Madreperla, Grip Control, Pack Visibilità, Rilevatore ostacoli posteriore.
- 101
l'attesa: 3 mesi.4 mesi..non ci stai dentro....vai sul sito ufficiale peugeot...giochi con il configuratore..ormai i colori e le versioni le hai provate tutte...sei a spasso con tua moglie sul marciapiede....la vedi con la coda dell'occhio...ti volti...ah si'..e' un vapor gray....come il mio...e tua moglie si arrabbia perche' pensa che ti sei voltato a guardare una bella ragazza....e si ri arrabbia perche' non l'hai ascoltata...inventi una scusa val dal tuo conce...e ti riguardi quella nera li' esposta in salone...giri e rigiri intorno...non ti basta...ma le scuse son finite...fai qualche km...vai da un altro conce...ah si' che figata...in vetrina c'e' bianca...da urlo!!!...e sei li' come uno stupido..al freddo con la bocca aperta che stai appannando la vetrina....riprendi il vecchio quattroruote..si' si' quello con la prova su strada del 3008...le pagine e la copertina ormai hanno le orecchie...conosci a memoria lo 0-100...e il 100-0 in frenata....il dubbio....il tuo collega d'ufficio ha preso il nissan qq nuovo e ti fa' vedere i depliant....forse ho sbagliato...dovevo omologarmi...dovevo uniformarmi...pensi..accendi il tuo pc...vai su passione peugeot...e leggi 3008 pensiero...ok non preoccuparti..fai parte di un elite...ti sei ammalato..non c'e' antidoto...nessuna medicina...guarirai solo quando ti arriva....forse!!!! virus 3008..sei contagiato.