PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente nuovo 3008ista!!!!!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ste207
Peugeottista veterano

Finalmente nuovo 3008ista!!!!!

Messaggio da Ste207 »

Ragazzi!!!!! Sono felicissimo!!! :D :D

Ho finalmente acquistato il mio bellissimo fiammante 3008!
Dopo innumerevoli pensieri e dopo tanti dubbi se cambiare o meno la mia 207, :( sono arrivato alla decisione. :lol:

Vista l'ottima valutazione della mia vecchia leoncina, sono passato (anche se non ho famiglia) ad un bellissimo 3008 1.6 HDI FAP 112 Cv Euro 5 con cambio robotizzato versione Outdoor. Il tettino in vetro è davvero spettacolare!

Non vedo l'ora di ritirarla, anche se mi spiace dare dentro la mia 207 ma dopo tutti i problemi che ho avuto (ogni 2 settimane ero in officina) spero proprio che questo nuovo 3008 sia esente da tutti i problemi che ho avuto, anche perchè ho già dato... :razz:

Ragazzi appena me lo consegnano posto le foto, è grigio, anche se mi piaceva di più bianco, ma anche così è molto bello perchè fa molto contrasto con gli specchi cromati e con il tettino nero... Fantastico...

Devo ancora capire bene se ci sia anche il wifi e altre cosine, ma quello di cui necessito, ha tutto.
Dispiace per il mucchio di soldi spesi... però sono molto contento!!! :) :)

Al prossimo raduno arrivo col 3008!!! :lol: :lol:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente nuovo 3008ista!!!!!

Messaggio da lukebs »

complimenti a te per il passaggio di categoria sempre in casa del Leone 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

luanda07
Peugeottista appassionato

Messaggio da luanda07 »

Augurissimi :applause: :applause: :applause:
io dovrei ritirarla domani =P~ =P~ , speriamo bene. :thumbleft: :thumbleft:
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Anche io domani, =P~ =P~ =P~ se non mi fanno casini in assicurazione!!! :mad: :mad: :mad:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti, ottimo acquisto! :applause: :applause: :applause:
Vedrai che con la 3008 sarà come passare a un'altra dimensione rispetto alla 207! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Complimenti per l'acquisto della bellissima Leona!!! :applause: :applause: :applause: ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Grazie ragazzi! Grazie a tutti! :D Alla fine dovrebbero darmela mercoledì perchè nonostante la immatricolino domani l'assicurazione domani è chiusa :mad: :mad: :mad: :mad: quindi me la assicurano per mercoledì... non vedo l'ora!!! (Ma domani dovrebbe arrivare l'iphone 4 :D )

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Complimenti per la Leonessa!! ;-) ;-)
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

miky80
Peugeottista novello

Messaggio da miky80 »

Ciao Ste207 anche io prprio ieri ho ordinato la mia 3008 2.0 HDi Outdoor è anche io come te non vedo l'ora di ritirarla :lol: :lol: :lol:
NB: Adesso mi sa che devi cambiare nik da Ste207 a Ste3008 ahahaha :D :D :D scherzo ovviamente...
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Miky Hai ragione!!!! Ahahah!!! :D :D :D Ci avevo già pensato anche io.... :razz:

Comunque oggi se tutto va bene dovrei ritirare la mega leona, ho già sistemato tutto il garage e ho pure messo le protezioni in poliuretano sulle pareti visti gli specchi enormi... :lol:

Comunque qui da me sta nevicando.. che dire... Leona bagnata, leona fortunata (speriamo, vista la sfortuna avuta con la precedente...)

miky80
Peugeottista novello

Messaggio da miky80 »

Tantissimi Auguroni...io invece devo aspettare Marzo :(
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico

maurizio@
Peugeottista appassionato

Messaggio da maurizio@ »

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto!!
A distanza di più di un anno, c'è gente che mi ferma per chiedermi info sulla vettura e c'è ancora chi si volta o ti guarda al semaforo..E devo dire che è una sensazione unica.
Augurissimi per la tua nuova 3008 :drunken: e aspettiamo le foto per ammirarla ancora di più. :thumbleft:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

CarloC ha scritto:Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto!!
A distanza di più di un anno, c'è gente che mi ferma per chiedermi info sulla vettura e c'è ancora chi si volta o ti guarda al semaforo..E devo dire che è una sensazione unica.
Augurissimi per la tua nuova 3008 :drunken: e aspettiamo le foto per ammirarla ancora di più. :thumbleft:
Proprio così, siamo protagonisti della strada ahahahah :applause: :applause: :applause:
Auguri Ste!!!!
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Ragazzi!!! Eccomi dopo qualche giorno da felice possessore di una fantastica 3008 Outdoor!!! :razz: :razz:

Dunque, le prime impressioni non possono che essere positive, l'auto è fantastica, anche se in questi primi giorni, essendo stato un possessore di 207, l'auto nuova mi sembra un po' pullman da guidare :razz: , ci sto comunque già facendo la mano e l'occhio! :D

Direi che la macchina va che è una meraviglia, un particolare elogio a questo bel motore, 1.6 HDI, che nonostante la notevole mole dell'auto direi che se la cava egregiamente e mi sembra che come comsumi sia anche discreto. Ovviamente parlo avendo fatto solo 350 KM in 3 giorni, quindi sono ancora abbastanza giovane ed inesperto su questa auto. Direi però che mi sembra reattiva e pronta, anche nei sorpassi dove il fantastico cambio robotizzaato fa benissimo il suo lavoro, infatti è molto piacevole da guidare, anche in manuale è molto reattivo e preciso nei cambi, in caso di sorpasso si comporta molto bene scalando automaticamente le marce e mandando l'auto su di giri permettendoti di sorpassare in pochissimi secondi e questo è importante.

Che dire, la consolle è fantastica, tutti i miei amici che salgono rimangono impressionati, dicono che sembra un aereo, e in effetti è vero, è comodissima, elegante ma al contampo sportiva e soprattutto molto molto silenziosa e davvero stabile (forse merito dei cerchi da 18").

Sono davvero rimasto piacevolmente stupito dal tettino Ciel che dona davvero una bellissima luminosità alla vettura e all'abitacolo! :shock:

Ovviamente, comme accadde per le 207, ci metterò tre mesi a trovare la giusta posizione per il mio sedile :razz: :razz: .

Sono in attesa del modulo wifi to go che dovrebbe arrivare.

Volevo sapere solo se sapete se è possibile mettere il caricatore cd che ho riciclato dalla 207 perchè nel baule non trovo i cavi per poterlo agganciare...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”