PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivazione zone pericolose

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
angel
Peugeottista curioso

Attivazione zone pericolose

Messaggio da angel »

L'altro giorno dopo aver scaricato i file da internet per gli autovelox gli ho inseriti nella SD originale perchè copiarle in una nuova non la riconosceva. Ho aperto il menù del nav. e mi è comparso una voce in più "Attiva zone pericolose", ho spuntato le tre sottovoci però non capisco a cosa serve questa opzione e a cosa si riferisce? mentre non esiste nessuna voce relativa al autovelox..... :-s
3008 2.0 hdi Outdoor 150 cv. Hickory. Wip Nav, Grip control. luci stop a 36 led rosse
, strisce led ultra bianchi appl. anteriormente, para spruzzi ant e post. luci led interno abitacolo.

pp3008
Peugeottista curioso

Re: Attivazione zone pericolose

Messaggio da pp3008 »

Buongiorno,

una volta "spuntate" le opzioni riceverai, sullo schermo e in sonoro, l'avvertimento che ti stai avvicinando ad un radar fisso velocià/semaforo.

saluti

PP3008

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Scusa Angel......io non ho il Nav Peugeot ma ho il Tom Tom ......le "zone pericolose " sono quei punti pericolosi per la viabilità, tipo curve a raggio strette, incroci particolarmente pericolosi per la visibilità, restringimenti particolari .......ovvero tuuti quei punti dove devi stare attento all guida!!! .....se non conosci le strade in un posto nuovo può essere utile.......comunque se guidi prudente potrebbero essere informazioni superflue!! ciaoooo
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

angel
Peugeottista curioso

Messaggio da angel »

Grazie ragazzi ,proverò a percorrere qualche strada con postazione fisse per vedere se funziona .
3008 2.0 hdi Outdoor 150 cv. Hickory. Wip Nav, Grip control. luci stop a 36 led rosse
, strisce led ultra bianchi appl. anteriormente, para spruzzi ant e post. luci led interno abitacolo.

lino g
Peugeottista curioso

Messaggio da lino g »

ciao angel potresti dirmi come hai fatto xkè vorrei aggiornare anche il mio wipnav saluti :)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”