PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

driver autovelox

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
doc69
Peugeottista novello

driver autovelox

Messaggio da doc69 »

ho appena comprato i driver da questo sito https://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false; e vorrei sapere (scusate l'ignoranza informatica) come faccio a metterli nella sd in dotazione? :?
basta copiare i driver nella sd....e basta? :?
oppure copiarli e lanciare i driver? se ci clicco sopra mi dice: eseguire il software?........che faccio? :?
grazie x la risposta :)

pmmao
Peugeottista curioso

Re: driver autovelox

Messaggio da pmmao »

Ciao
Hai scaricato il file.. giusto ? ci clicchi ed esegui il software...questo creerà 2 file che dovrai copiare nella SD all'interno della cartella "database" se non ricordo male (andranno a sostituire 2 file già presenti sulla scheda)

questa è la guida (in francese ).
https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeot_WIP_Nav_FR.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI (112CV) cambio rob. Vapor Grey+grip control+Wip nav+tetto ciel - 11/2010

doc69
Peugeottista novello

Messaggio da doc69 »

GRAZIE MILLE..........SEI STATO DI GRANDE AIUTO :) :shock: :shock: :shock: :shock:

pmmao
Peugeottista curioso

Messaggio da pmmao »

Figurati......

ciao
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI (112CV) cambio rob. Vapor Grey+grip control+Wip nav+tetto ciel - 11/2010

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”