butto via 900 euri ????????
Faccio lo sforzo (moglie permettendo

Come funzionano ????

ahahahahahahahahahahahahah stò morendo dalle risatePS alla moglie puoi dire che erano di serie
ahahahahahahahahahahahahah stò morendo dalle risate207 feline ha scritto:PS alla moglie puoi dire che erano di serie
Sarà pure da verificare, ma fai sempre modifiche al veicolo non previste in origine, e comunque per essere in regola devono essere dotati di lavafari e livellatore automatico, cosa che i kit aftermarket non hanno.207 feline ha scritto:ammazza addirittura l'assicurazione non copre?ma non non posso crederci non è possibile,l'assicurazione copre sempre non copre solo se si aumentano cavalli alla vettura,che poi pure questo è da verificare..
Allora anche tu con il filtro dell'aria bmc non ti copre l'assicurazione,vai a modificare una parte originale,stesso discorso vale per i led..no non è cosìbottazzi ha scritto:Sarà pure da verificare, ma fai sempre modifiche al veicolo non previste in origine, e comunque per essere in regola devono essere dotati di lavafari e livellatore automatico, cosa che i kit aftermarket non hanno.207 feline ha scritto:ammazza addirittura l'assicurazione non copre?ma non non posso crederci non è possibile,l'assicurazione copre sempre non copre solo se si aumentano cavalli alla vettura,che poi pure questo è da verificare..
Il discorso è un attimo diverso a mio parere: cambiare un filtro aria con un altro perfettamente uguale all'originale e che non comporta nessuna variazione alle prestazioni del veicolo non è certo come sostituire l'impianto di illuminazione con un kit aftermarket che modifica radicalmente tipo, quantità e qualità della luce emessa dai fari anteriori, non ti pare?207 feline ha scritto:Allora anche tu con il filtro dell'aria bmc non ti copre l'assicurazione,vai a modificare una parte originale,stesso discorso vale per i led..no non è cosìbottazzi ha scritto:Sarà pure da verificare, ma fai sempre modifiche al veicolo non previste in origine, e comunque per essere in regola devono essere dotati di lavafari e livellatore automatico, cosa che i kit aftermarket non hanno.207 feline ha scritto:ammazza addirittura l'assicurazione non copre?ma non non posso crederci non è possibile,l'assicurazione copre sempre non copre solo se si aumentano cavalli alla vettura,che poi pure questo è da verificare..![]()
![]()
![]()
![]()
la lampada allo xeno non si brucia per il semplice fatto che non ha filamento, è un arco voltaico che si instaura tra due elettrodi messi in un bulbo contenente appunto lo xenon, che è un gas nobile.207 feline ha scritto:si che c'è una multa per gli after si..ma che l'assicurazione non copre non è così..
Inoltre quanto costa una lampadina xenon del kit da 900€ se si brucia?
secondo me ora la confusione la stai facendo tu..io sò che le lampade xenon si bruciano e come,vuoi dire che durano all'infinito?bottazzi ha scritto:la lampada allo xeno non si brucia per il semplice fatto che non ha filamento, è un arco voltaico che si instaura tra due elettrodi messi in un bulbo contenente appunto lo xenon, che è un gas nobile.207 feline ha scritto:si che c'è una multa per gli after si..ma che l'assicurazione non copre non è così..
Inoltre quanto costa una lampadina xenon del kit da 900€ se si brucia?