chi ha acquistato una 3008 da dicembre 2010, riceve un router per essere sempre connesso con contratto Fastweb per 3 anni.
nel forum non ho visto niente in merito
io l'ho ricevuto, e funziona bene.
sinceramente al momento l'ho usato pochissimo.
saluti
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
luanda07 ha scritto:a me lo hanno dato ad inizio dicembre e dopo 1.000 telefonate ancora non sanno come attivarmelo
Come hai fatto tu con l'attivazione?
ciao Luanda07
devi spedire via Fax il modulo di attivazione offerta internet Mobile, debitamente compilato.
ricordati il codice convenzione(3008WEB2GO).
ti arriverà un SMS con password e Username.
sul Sito Peugeot trovi le informazioni chiave per configurarlo.
attaccalo al PC via cavo e accedi al dispositivo come un modem/router standard con il codice "192.168.1.1"
poi è tutto spiegato.
ho avuto un po' di problemi con le varie password che ti chiede....ma poi ha funzionato.
fammi sapere se funziona
buona fortuna
saluti
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
io ho sottoscritto contratto d'acquisto di una 3008 outdoor il 12 gennaio 2010, ma non vi era scritto tra gli accessori... che dite, lo riceverò ugualmente, o faranno i furbi?
In teoria dovrebbero dartelo. La pubblicità in tv fa vanto proprio del fatto che sia sempre connesso...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
x-trasgrilli ha scritto:io ho sottoscritto contratto d'acquisto di una 3008 outdoor il 12 gennaio 2010, ma non vi era scritto tra gli accessori... che dite, lo riceverò ugualmente, o faranno i furbi?
ciao
devono dartelo, non è scritto tra gli accessori, è una cosa in più...oltre tutto ben pubblicizzata, quindi chiedi...che loro danno
saluti
Cris_Felino
è il colmo....sono dei fenomeni
prima ti devono dare loro le password, strano che non l'hanno fatto?!?!?!
e poi lo colleghi al PC, che te lo riconosce subito come modem/router
saluti
Ciao Cris_Felino, sono andato a riguardarmi il fax e avevo dimenticato di inserire il codice convenzione
Oggi ho rifatto il fax, ti farò sapere. Grazie per la dritta
luanda07 ha scritto:Ciao Cris_Felino, sono andato a riguardarmi il fax e avevo dimenticato di inserire il codice convenzione
Oggi ho rifatto il fax, ti farò sapere. Grazie per la dritta
ciao Luanda07
non preoccuparti
a presto
ciao