Buon giorno,
vorrei montare il kit xeno su 3008, avete avuto problemi con le FDO o nel loro funzionamento? C'è qualcuno del club che potrebbe montarmelo? Preferisco un utente del club che abbia gia fatto questo lavoro, invece di un elettrauto!
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vorrei montare il kit xeno su 3008...ma...
Re: Vorrei montare il kit xeno su 3008...ma...
Prova a guardare QUI 

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
operazione possibile, semplice da fare (con un minimo di manualità) ma putroppo come suggerisce il topic linkato da Anto, si è sempre a rischio purtroppo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao raga riscrivo su questo topic perchè vorrei chiedervi un aiuto per la scelta e montatura di un kit xeno per la leonessa.
C'è qualcuno disponibile a inviarmi via email o su questo topic una guida fotografica e con qualche spiegazione allegata per il montaggio di un kit xenox?
Chiedo gentilmente il link esatto dell'articolo trovato su internet.
Grazie di nuovo!
Meyem
C'è qualcuno disponibile a inviarmi via email o su questo topic una guida fotografica e con qualche spiegazione allegata per il montaggio di un kit xenox?
Chiedo gentilmente il link esatto dell'articolo trovato su internet.
Grazie di nuovo!
Meyem
Io ho un kit slim della Xenonlamp da 4300k che vorrei montare ma ho letto sul forum che bisogna comprare degli adattatori anche se non ho ben capito di cosa si tratta 

1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
Attendiamoo qualcuno che risponda che l'ha già montato!Genny3008 ha scritto:Io ho un kit slim della Xenonlamp da 4300k che vorrei montare ma ho letto sul forum che bisogna comprare degli adattatori anche se non ho ben capito di cosa si tratta

ciao a tutti io ho montato il kit della xenovision e non ho avuto bisogno di nessun adattatore!!!!
ho guardato anche il kit della xenonlamp e ho contattato tramite mail il fornitore e mi ha detto che basta comprare il kit della peugeot 308 che hanno lo stesso attacco per la lampadina!!!!

ho guardato anche il kit della xenonlamp e ho contattato tramite mail il fornitore e mi ha detto che basta comprare il kit della peugeot 308 che hanno lo stesso attacco per la lampadina!!!!

peugeot 3008 active 1.6 8v 115cv e-hdi s&s cambio robotizzato 6 marce - grigio shark - interni neri - sensori di parcheggio posteriori - cerchi 17" - kit xenon della xenovision - luci interne a led