PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indecisione massima risolta

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
steliouno
Peugeottista curioso

Indecisione massima risolta

Messaggio da steliouno »

A dire il vero ero già di mio molto spostato verso la 3008 ma le vs risposte hanno dato il colpo di grazia. Grazie.
Proprio questa mattina ho sottoscritto il contratto d'acquisto: Tecno hdi 2.0, shark con avvisatore acustico e antifurto.
Avrei voluto anche qualcosa in più (magari outdoor) ma, economicamente, ho già fatto un bel sacrificio.
La Quashai veniva un po' di meno e con qualcosa in più ed i tempi di consegna erano simili e cmq per me non molto influenti.
Ho vinto le resistenze della mia signora che preferiva la QQ (un po' come ci ha raccontato Franco che deve aver vissuto la mia stessa esperienza) ed ormai ho fatto.
E sono convinto di aver fatto bene. :)
Peugeot 3008 Tecno hdi 2.0 Grigio Shark
Già possessore di 207 Thp 150cv nera t.a.

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Indecisione massima risolta

Messaggio da Cris_Felino »

:thumbright: complimenti per la scelta :thumbleft:
...non te ne pentirai... :applause: :salute: :thumbright:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ottima scelta e acquisto, bravissimo 8) :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

steliouno ha scritto:...ho sottoscritto il contratto d'acquisto: Tecno hdi 2.0, shark con avvisatore acustico e antifurto.
Avrei voluto...

Grandeeeee!!!!! :D :D

Scusami ma l'avvisatore acustico l'hai messo come optional? Nella mia era di serie... :lol: :lol: :lol:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Ottimoooooooo bravo scelta intelligente!!! vedrai solo Appezzamenti e soddisfazioni!! :thumbright: :thumbleft:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

steliouno
Peugeottista curioso

Messaggio da steliouno »

L'avvisatore acustico posteriore nella tecno non è di serie. l'unica cosa, insieme all'antifurto (che a Roma è necessario) che ho preso come optional.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Augurissimi! :drunken:
Che concessionario a Roma? Che tempi ti hanno prospettato?

P.S.:magari se vuoi aggiungi pure i dati d'acquisto qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=41989" onclick="window.open(this.href);return false;
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Zod Namek
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zod Namek »

steliouno ha scritto:A dire il vero ero già di mio molto spostato verso la 3008 ma le vs risposte hanno dato il colpo di grazia. Grazie.
Proprio questa mattina ho sottoscritto il contratto d'acquisto: Tecno hdi 2.0, shark con avvisatore acustico e antifurto.
Avrei voluto anche qualcosa in più (magari outdoor) ma, economicamente, ho già fatto un bel sacrificio.
La Quashai veniva un po' di meno e con qualcosa in più ed i tempi di consegna erano simili e cmq per me non molto influenti.
Ho vinto le resistenze della mia signora che preferiva la QQ (un po' come ci ha raccontato Franco che deve aver vissuto la mia stessa esperienza) ed ormai ho fatto.
E sono convinto di aver fatto bene. :)
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
congratulazioni vivissime per la decisione, sono convinto che, sarai molto felice della tua 3008, fa sempre piacere sapere che il gruppo di 3008isti si allarga.
Per quanto riguarda la tua signora vedrai che dopo poco ti ringrazierà, a quel punto altro vantaggio per te :-w) :-w) :-w)

steliouno
Peugeottista curioso

Messaggio da steliouno »

baronecausio ha scritto:Augurissimi! :drunken:
Che concessionario a Roma? Che tempi ti hanno prospettato?

P.S.:magari se vuoi aggiungi pure i dati d'acquisto qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=41989" onclick="window.open(this.href);return false;
Concessionaria AQS Roma. due mesi ca.

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Ah, intendevi i sensori di parcheggio. Solitamente con il termine avvisatore acustico si indica il clacson... :D pardon...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottima scelta, vedrai che sarai molto soddisfatto! :applause: :thumbright:
Tra l'altro la AQS di Roma è una concessionaria "amica" del forum e non è escluso che prossimamente ci sia una buona collaborazione.... :chessygrin:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Caro Bobkent, a saperlo prima... :)
Figurati che ero sul punto di acquistarla da loro, mi aveva fatto un ottimo prezzo, mentre ero dentro mi chiama il venditore di un'altra concessionaria che mi dice "se vieni da me ti abbasso ulteriormente il prezzo d'acquisto e ti tratto meglio col finanziamento"...così è stato infatti!! :mrgreen:

Però mi sa che ho fatto una figura di m@@@a lì dentro... :-$
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”