PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

configuratore 3d

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
rosario73
Peugeottista fast&furious

configuratore 3d

Messaggio da rosario73 »

ciao a tutti, ho notato che finalmente anche per la nostra 3008 peugeot ha reso disponibile il nuovo configuratore in 3d(prima di patrimonio esclusivo della rcz e poi alle altre vetture 5008, 508), cosi possiamo configurare la 3008 con i vari colori ed accessori e vederla in modo molto più realistico da diverse angolazioni anche negli interni, tipo se si scegli il navigatore oppure il tetto ciel ecc, tornerà sicuramente utile a chi deve ancora comprarla.. :)
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

mcbramby
Peugeottista veterano

Re: configuratore 3d

Messaggio da mcbramby »

è già un pò che c'è .............. :D
molto bello , le ho già provate tutte ............ :thumbright: :thumbleft:
molto utile per i futuri LEONCINI ................ :drunken:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

CarloC
Peugeottista veterano

Re: configuratore 3d

Messaggio da CarloC »

Provato anch'io proprio ieri. :thumbright:
Mi sono configurato la 3008 che.........possiedo già :razz:
Poi, ho configurato quella che prenderò dopo di questa......tra molti molti anni a venire \:D/
In ogni caso è vero. Questo config 3D aiuta molto di più, mostrando il modello in modo più realistico rispetto
alla scelta effettuata.
Quando l'ho presa io, il config era più elementare, poi però sono andato a vederla "di persona".... =P~ =P~
Nel frattempo mi godo quella :drunken:
Salutissimi
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”