PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta occhiali Peugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aquero
Peugeottista veterano

Porta occhiali Peugeot

Messaggio da aquero »

Qualcuno ha acquistato oppure ha di serie il porta occhiali peugeot?
Vorrei acquistarlo però volevo prima vedere qualche foto dell'oggetto e del posizionamento dello stesso.
Grazie :)
208 1.2 VTi Allure 5p

mcbramby
Peugeottista veterano

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da mcbramby »

qui :)

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... i&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

luanda07
Peugeottista appassionato

Messaggio da luanda07 »

Ma perchè si può montare anche after market? Sarei interessato anche io.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Certo è un comunissimo ricambio, di cui però ora non ricordo il codice. ;-) Infatti io lo montato dopo l'acquisto...
Costa circa 20 euro, montaggio in 5 minuti 5, anche in fai da te.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

mcbramby ha scritto:qui :)

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... i&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie, domattina passo ai ricambi e se lo hanno lo prendo e lo faccio montare :D
208 1.2 VTi Allure 5p

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Portaocchiali: 9128.AR è il codice ;-)
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

clarmen

Messaggio da clarmen »

aquero ha scritto:Qualcuno ha acquistato oppure ha di serie il porta occhiali peugeot?
Vorrei acquistarlo però volevo prima vedere qualche foto dell'oggetto e del posizionamento dello stesso.
Grazie :)
:-w) :-w) :-w)
sulla mia è di serie,ma è troppo piccolo e gli occhiali da sole non entrano!!!!!!!
ciao
:drunken: :drunken: :drunken:

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

baronecausio ha scritto:Portaocchiali: 9128.AR è il codice ;-)
Grazie ;-)
clarmen ha scritto: :-w) :-w) :-w)
sulla mia è di serie,ma è troppo piccolo e gli occhiali da sole non entrano!!!!!!!
ciao
:drunken: :drunken: :drunken:
mmm...ma son gli occhiali troppo grandi o il portaocchiali troppo poccolo ?
208 1.2 VTi Allure 5p

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Indubbiamente portaocchiali troppo piccolo!
Io ho un paio di occhiali da sole normali ma non c'è storia a farli star dentro.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Daniele73 ha scritto:Indubbiamente portaocchiali troppo piccolo!
Io ho un paio di occhiali da sole normali ma non c'è storia a farli star dentro.
Quindi giusto per capire, esistono due tipi di portaocchiali o è unico e troppo piccolo?
208 1.2 VTi Allure 5p

clarmen

Messaggio da clarmen »

mcbramby ha scritto:qui :)

:cry: :cry:
il mio è come questo mostrato nel link
#-o #-o

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

aquero ha scritto:Quindi giusto per capire, esistono due tipi di portaocchiali o è unico e troppo piccolo?
No esiste solo 1 tipo di portaocchiali.
Esistono però più tipi di occhiali :D
In realtà come vedi dalle mie foto in link ad altro topic, un comunissimo paio da vista con sopra montate a clip le lenti da sole c'entra benissimo. Parlo di montatura quadrata di circa 4-5 cm a lente. Nel mio caso l'utilità è stata questa: poter disporre di lenti da vista con all'occorrenza sopra montate a clip da sole. :thumbright:

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

baronecausio ha scritto:
aquero ha scritto:Quindi giusto per capire, esistono due tipi di portaocchiali o è unico e troppo piccolo?
No esiste solo 1 tipo di portaocchiali.
Esistono però più tipi di occhiali :D
In realtà come vedi dalle mie foto in link ad altro topic, un comunissimo paio da vista con sopra montate a clip le lenti da sole c'entra benissimo. Parlo di montatura quadrata di circa 4-5 cm a lente. Nel mio caso l'utilità è stata questa: poter disporre di lenti da vista con all'occorrenza sopra montate a clip da sole. :thumbright:
Da quando ho la 3008 (agosto 2009) ho aperto il portaocchiali soltanto due volte.....ma non ci ho mai messo dentro
gli occhiali :lol: :lol: , in effetti dipende dal tipo di occhiali che può ospitare all'interno. :thumbright:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

101

Messaggio da 101 »

di serie su 3008 hdi 1.6 tecno produzione 2009, vivamente consigliati per pilotare il 3008:
ray ban aviator small metal (summer) lens green
ray ban clubmaster\malcom x- (winter) lens green
ci stanno.
3008 lifestyle.

luanda07

Messaggio da luanda07 »

Scusate ma io lato guida non ho nemmeno la maniglia per aggrapparmi. Come faccio a montarlo ?
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”