Forse dalle mie parti sono più economici!
Per "wrapparla" intendo le ormai diffuse pellicole in PVC multistrato, con cui su può far rivestire parti o l'intera carrozzeria in un massimo di 2-3 giorni, e con una scelta di colori e finiture (che sò...nero opaco, fibra di carbonio, marmo, pelle, ecc.).
E' la tecnica del wrapping.
Da due anni a questa parte è arrivata anche in Italia e si sono tenuti numerosi corsi per gli installatori, che sono diventati degli artisti veri e propri.
Se ti interessa credo che con una ricerca in rete puoi trovare il wrapper più vicino a te.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA