PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio aftermarket

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pancino
Peugeottista curioso

Autoradio aftermarket

Messaggio da pancino »

Innanzitutto ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, da domani orgoglioso possessore di una 3008 tecno 1600 hdi con grip control :D :D . Dopo una breve pausa (molto soddisfacente peraltro con Ford) sono tornato al mio vecchio amore (per 20 anni peugeot 205,405,306). Se potete darmi un aiuto ve ne sarei grato. Ho letto un sacco di discussioni proprio sul forum ma non è che ci abbia capito molto (forse perchè non ci capisco proprio nulla ?? :? ). Posso sostiruire l'autoradio di serie senza perdere nulla (comandi al volante, funzionalità CDB, o altro) e se si con quali eventuali ulteriori accessori ? Mi potreste eventulamente anche suggerire qualche sorgente che non dia problemi di questo tipo ? Grazie in anticipo. :D

icehot
Peugeottista veterano

Re: Autoradio aftermarket

Messaggio da icehot »

http://www.stock-elettronica.com/index. ... ts_id=1505" onclick="window.open(this.href);return false;

c'era anche un topic dove erano visibili fotografie e spiegazioni dettagliate sul funzionamento ma non lo trovo piu

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato fra noi intanto :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

oh mamma preso dal porgergli aiuto mi sono dimenticato di dargli il benvenuto

benarrivato tra noi :D

pancino
Peugeottista curioso

Messaggio da pancino »

icehot ha scritto:http://www.stock-elettronica.com/index. ... ts_id=1505

c'era anche un topic dove erano visibili fotografie e spiegazioni dettagliate sul funzionamento ma non lo trovo piu
Ti ringrazio infinitamente ma intendevo proprio solo un'altra autoradio 1 din , senza schermo video o altro, mi accontenterei del collegamento iPhone e Bluetooth

In ogni caso grazie, gentilissimo

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Si, ovviamente puoi montare una radio after market. Per non perdere i comandi al volante, sono in vendita alcune interfacce, che puoi trovare da Bortesi (tanto per fare un nome) e da Veronesi, così come ti consiglio di guardare nella pagina dedicata ai nostri sponsor se può esserti utile qualche cosa... ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

pancino
Peugeottista curioso

Messaggio da pancino »

Grazie mille :)

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Occhio però che se non vado errato, a meno di non montare una ulteriore interfaccia si perde anche il bip dei sensori di parcheggio... :cry:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Bravo Ste, ottima intuizione! :applause:
Effettivamente non ricordo dove l'ho letta sta cosa mo che mi ci fai pensare... :scratch:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Ste207
Peugeottista veterano

Autoradio aftermarket

Messaggio da Ste207 »

Io avevo preso il modulo quando avevo montato l'autoradio aftermarket sulla 207, pagato tra l'altro 110 euro! Però funzionava bene! Solo che poi avendo messo anche l'ampli la sua funzione fu vanificata perché non ho potuto inserirlo tra la radio e l'ampli...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

pancino
Peugeottista curioso

Messaggio da pancino »

:applause: Rigrazie

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”