salve a tutti..alcuni mesi fa sono stato chiamato per un aggiornamento alla presa usb che ho nel bracciolo e al sistema bt..premetto che ho il wip bt..quando provarono a fare l'aggiornamento gli dava errori e quindi mi dissero che dovevano sentire peugeot e mi avrebbero richiamato..pochi giorni fa mi han ricontattato..e sono andato li..invece dell'aggiornamento mio hanno cambiato totalmente la presa usb (sempre correttissimi, mi hanno fatto vedere tutto il pezzo nuovo arrivato che dovevano sostituire..è un rettabgolo con dentro schede etc e all'estremità la presa usb)..bene lavoro fatto..ora però ho questi inconvenienti rispetto prima diciamo..
ah pardon..premetto ancora che a me funzionava tutto perfettamente..non sono stato io ma la peugeot a contattare me per questo aggiornamento..
allora prima tutti i cellulari riconoscevano il bt come peugeot..ora come generico usb box..
prima mi sembravano molto piu veloci a prendere il collegamento con il bt quando entravo in auto...ora a volte devo rifare io la connessione..
ma cosa piu importante di tutte..prima potevo ascoltare la musica tramite bt dal cellulare alla macchina..anche con un semplice nokia di qualche anno..ora invece niente..nessun celluare viene riconosciuto per ascoltare la musica con bt..
domanda..a qualcuno è sato fatto questo aggiornamento o sostituzione?voi riuscite a sentire la musica tramite bt dal cellualre allo stereo? il sistema ve lo riconosce come usb box o peugeot?grazie a tutti......come sempre!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornamento sostituzione presa usb
-
- Peugeottista veterano
Re: aggiornamento sostituzione presa usb
Ciao Aprilia
anche io non riesco più a vedere il Telefonino come periferica audio.
Inizialmente avevo il Wip BT montato di serie (con autoradio base Vip Sound) ed il telefonino oltre ad essere visto per l'utilizzo del Vivavoce veniva anche proposto come selezione quando si cambiava sorgente. Sul Telefonino la periferica (BT dell'auto) veniva identificata come Peugeot.
Dopo circa un anno si è rotto (non funzionava più ne il BT ne la presa USB) e quindi l'ho portata in assistenza dove hanno provveduto alla sostituzione del BT.
Dopo tale intervento sul telefonino la periferica (auto) viene identificata come USB Box (e funziona regolarmente sia come Vivavoce sia come presa USB) però non è più selezionabile come sorgente audio (non viene proprio proposto dal sistema che passa da Radio a CD a USB e a AUX).
Sinceramente, poichè non ascolto musica dal telefonino, non me ne ero neanche accorto (avevo notato solo la differenza del nome in quanto ho dovuto ricreare la connessione sul telefonino) ma dopo questa segnalazione ho fatto una prova ed effettivamente è come ho descritto sopra.
Ciao, Paolo
anche io non riesco più a vedere il Telefonino come periferica audio.
Inizialmente avevo il Wip BT montato di serie (con autoradio base Vip Sound) ed il telefonino oltre ad essere visto per l'utilizzo del Vivavoce veniva anche proposto come selezione quando si cambiava sorgente. Sul Telefonino la periferica (BT dell'auto) veniva identificata come Peugeot.
Dopo circa un anno si è rotto (non funzionava più ne il BT ne la presa USB) e quindi l'ho portata in assistenza dove hanno provveduto alla sostituzione del BT.
Dopo tale intervento sul telefonino la periferica (auto) viene identificata come USB Box (e funziona regolarmente sia come Vivavoce sia come presa USB) però non è più selezionabile come sorgente audio (non viene proprio proposto dal sistema che passa da Radio a CD a USB e a AUX).
Sinceramente, poichè non ascolto musica dal telefonino, non me ne ero neanche accorto (avevo notato solo la differenza del nome in quanto ho dovuto ricreare la connessione sul telefonino) ma dopo questa segnalazione ho fatto una prova ed effettivamente è come ho descritto sopra.
Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.