PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come attivare l'aux sulla 3008
-
- Peugeottista curioso
come attivare l'aux sulla 3008
Salve, sapete come si attiva l'aux sotto il bracciolo sulla 3008, perchè non funziona. Vanno solo il cd e la radio. Lo posso fare io o la devo portare alla concessionaria? Saluti.
Re: come attivare l'AUX SULLA 3008
Innanzitutto benvenuto sul forum! 
L'aux può essere attivato solo dal concessionario, per cui ti consiglio di portarcela. Se l'hai appena ritirata dovrebbero farlo senza farti pagare niente.
Ti prego solo di non scrivere i messaggi in maiuscolo, visto che nei forum equivale a urlare. Il messaggio qui sopra l'ho completamente editato. Grazie.

L'aux può essere attivato solo dal concessionario, per cui ti consiglio di portarcela. Se l'hai appena ritirata dovrebbero farlo senza farti pagare niente.
Ti prego solo di non scrivere i messaggi in maiuscolo, visto che nei forum equivale a urlare. Il messaggio qui sopra l'ho completamente editato. Grazie.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista curioso
Re: come attivare l'aux sulla 3008
Grazie, alla prossima.
*****messaggio nuovamente editato per togliere il maiuscolo******
*****messaggio nuovamente editato per togliere il maiuscolo******