Vi prego, ditemi che non è così foriera di grane! sembra che vibri tutto

vengo da 3 Ford aziendali, due le abbiamo ancora la Cmax e una Kuga sempre powershift. Vanno discretamente, nessun problema grave, le sospensioni sono buone (il classico tumf tumf sulle sconnessioni tipico da auto solida) sulle prime due c'è stato qualche rumorino interno ma stupidate, il portellone della focus sw lo sistemai io coi feltrini da sedia e pure la portiera che scruicchiolava in curva togliendo l'innesto della guarnizione giroporta da un lato. un altro rumorino che poi ha avuto anche la cmax veniva dal montante cintura guidatore ma sulla cmax è sparito da solo ... per il resto si, qualche volta sulle strade con asfalto sconnesso qualche lievissimo rumorino ma proprio se è un percorso di guerra. Questo per dire che se c'è da sistemare qualcosa mi arrangio mica male (sarei in grado benissimo di sistemare la vibrazione tunnel cambio) ma non vorrei una vettura che traballa come quando avevo la 155 ......... che sulle buche non sentivo la musica dal casino della plancia

una cosa strana, il motore è poi sempre lo stesso, dalla focus alla 3008 passando per la Kuga, come mai sulla 3008 c'è il problema del silent block? non si può montare quello Ford? non credo che lo stesso motore abbia gli attacchi motore in posti diversi....
mah... spero mi tiriate su di morale perchè la vettura (da ferma in conce) mi piace moltissimo
thanks
