PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto 3008 in cambio di una picasso citroen C3
acquisto 3008 in cambio di una picasso citroen C3
salve a tutti ho acquistato una 3008 dando in permuta una citroen c3 picasso e mi ritrovo parecchia roba uguale all'auto di prima: radio, clima, comandi agli sportelli ecc. Vai per il clima, vai per i comandi agli sportelli , ma la stessa autoradio noooooooooooooooooooooooooooooo. Ma si puo in una macchina del genere montare una cosa simile e ancora peggio montare diffusori di carta vetrata di 50 grammi ciascuno ? forse per diminuire il peso e abbassare i consumi?
Re: acquisto 3008 in cambio di una picasso citroen C3
Peugeot e Citroen fanno parte dello stesso gruppo, per cui è normale (esattamente come avviene per TUTTI i marchi del mondo) che ci siano sinergie, ossia pezzi in comune tra un'auto e l'altra, anche se di marchi diversi.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Esatto!!
pensa che sulla mia vecchia
206 gli interni erano uguali alla C4 exclusive!!!
L'unica differenza il prezzo...
pensa che sulla mia vecchia

L'unica differenza il prezzo...

Sono d'accordo, marchi dello stesso gruppo quindi parti delle varie auto che dove possibile si ripetono per un discorso di
risparmio economico per i costruttori, altrimenti che senso avrebbe unire diversi marchi sotto lo stesso gruppo?
Comunque la radio non mi sembra nè così brutta, nè che vada così male per denigrarla così.
risparmio economico per i costruttori, altrimenti che senso avrebbe unire diversi marchi sotto lo stesso gruppo?
Comunque la radio non mi sembra nè così brutta, nè che vada così male per denigrarla così.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
Esatto!!!
La strumentazione della 3008 é bellissima e sopratutto prima di comprarla non l'hai vista???
P.S.
Viva le nostre LEONE!!
La strumentazione della 3008 é bellissima e sopratutto prima di comprarla non l'hai vista???

P.S.
Viva le nostre LEONE!!