PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

per tutti i possessori del vip com 3d

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
carlo zuozo
Peugeottista curioso

per tutti i possessori del vip com 3d

Messaggio da carlo zuozo »

Salve a tutti ragazzi!
volevo fare una domanda a tutti i possessori del vip com 3d per quanto riguarda il lettore sd card:
ma a voi il lettore appunto, legge ogni tipo di sd card e di conseguenza i file al suo interno, oppure c'è bisogno di qualche scheda in particolare? :scratch: :scratch:
A me capita che quando la inserisco (una normale sd per fotocameraa) mi legge i file al suo interno (o meglio il titolo dei singoli file), ma poi quando ci clicco sopra per aprirne per esempio uno, mi dice che lo stesso è vuoto e non mi visualizza l'immmagine o il file audio sul display.. :(
In concessionaria vi sembrerà strano, ma non mi hanno saputo dare risposta; ci sono stato più volte, all' inizio mi dissero che era solo per la lettura di nuove mappe, poi che c'era bisogno di una sd in particolare...Che disastro, non sono per niente preparati.
A voi come capita? C'è qualcuno che può aiutarmi? [-o< [-o<
Grazie mille

Fela
Peugeottista veterano

Re: per tutti i possessori del vip com 3d

Messaggio da Fela »

Se ti riferisci a files musicali devono essere in formato .mp3.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

carlo zuozo
Peugeottista curioso

nomi riferisco ai file delle foto. non me li legge. con i formati audio non ho mai provato;devo farlo.A te li legge senza problemi? hai mai provato con le foto?

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Onestamente no. Non ne ho mai trovato francamente la necessita'. Hai provato a leggere nel libretto di istruzioni che files di immagine legge?
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

carlo zuozo
Peugeottista curioso

si!
il libretto d'istruzioni ne parla in modo molto generico, dandone a favore, davvero poche righe. Dice semplicemente che è un ingresso per la lettura dei datii salvati su una sd card. Mah! :scratch: :scratch:

mbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da mbell »

Ciao.
A me legge solo i files musicali. Ho una cartella in cui salva in automatico gli screenshot del navigatore (sono files png). Se entro in questa cartella dal navigatore la vedo vuota, ma se lo faccio da pc vedo effettivamente i files delle immagini!

3008 Tecno 1.6 8V HDI 82 kW vapor grey, cambio robotizzato, Wip Com 3D (mappa Europa 2011/2012), sensori parcheggio posteriori, pack visibility
Eccola, è lei!!!

EX
106 XT grigia
307 XS HDI 2.0 110cv 3p 12/01 blu recife
308 Tecno 1.6 110cv grigia (RUBATAAAA!!)

Sempro
Peugeottista curioso

Messaggio da Sempro »

Scusate ragazzi visto che sono un nuovo utente del forum e sono in possesso di una Peugeot 3008 con vip com 3D qualcuno mi può dare una dritta per aggiornare le mappe grazie [-o< [-o< :binky: :binky:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”