PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Plafoniera anteriore 3008
Plafoniera anteriore 3008
Ciao ragazzi questo è il primo post che inserisco ed avrei bisogno del vs aiuto, specialmente di quelli più esperti. Oggi sono andato in concessionaria ad ordinare la mia lampada con LED mod. 6362v0 che mi arriverà tra qualche giorno. Di ritorno ho provato a vedere come fare per sostituirla e ho tirato giu tutta la scocca di plastica dove c'è la plafoniera e il segnalatore di airbag e cinture. Fino a qui tt ok è venuto giù senza molti problemi ovviamente con la dovuta cautela, solo che quando l'ho staccato completamente lasciandolo appeso ai cavi ho visto che uno dei 3 era già staccato e non ho saputo trovargli una collocazione. Erano collegati quelli degli indicatori di airbag e cinture di colore nero, quello sulla plafoniera sempre nero piatto e poi quello staccato è bianco e quasi quadrato.
Sapreste dirmi dove va collegato? Se qualcuno potesse fare una foto ne sarei veramente grato... AIUTOOOO
Grazie a tutti in anticipo
Sapreste dirmi dove va collegato? Se qualcuno potesse fare una foto ne sarei veramente grato... AIUTOOOO
Grazie a tutti in anticipo
Re: Plafoniera anteriore 3008
Ciao,
io non l'ho mai smontata ma alcuni amici del forum si quindi sicuramente quando vedranno il post ti risponderanno.
Ti allego comunque due foto di documentazione che dovrebbero aiutarti a capire come collegarla.
Nello schema la plafoniera è identificata dal codice 3010.
Ora scappo via. Spero che ti sia utile.
Ciao, Paolo
io non l'ho mai smontata ma alcuni amici del forum si quindi sicuramente quando vedranno il post ti risponderanno.
Ti allego comunque due foto di documentazione che dovrebbero aiutarti a capire come collegarla.
Ciao, Paolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
La schermata elettrica per me è ostrogoto e dal disegno non si capisce l'ingresso, magari se qualcuno avesse una foto della plafoniera collegata sarebbe perfetto... Grazie cmq pablo 70
- bigio65
- Peugeottista appassionato
pablo70 ha scritto:Ciao,
Ciao, Paolo
Pablo70 non é Che avresti anche lo schema di quella posteriore? Vorrei vedere se é possibile collegarne una conle tre luci

Grazie comunque e ciao a tutti
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011
Questo è il massino del dettaglio che ho trovato.
tieni presente che la 3010 è la plafoniere anteriore, la 3020 è la posteriore, 3101 è la luce bagagliaio e 3060/3061 sono le luci delle due alette parasole (per chi le ha con le luci).
Spero ti sia utile.
Ciao. Paolo
tieni presente che la 3010 è la plafoniere anteriore, la 3020 è la posteriore, 3101 è la luce bagagliaio e 3060/3061 sono le luci delle due alette parasole (per chi le ha con le luci).
Spero ti sia utile.
Ciao. Paolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
ma vai in concessionaria che con 20 minuti e 10 euro te la montano senza fare danni!
Senò cerca nel forum, ci sono svariato post che parlano della plafoniera... c'è un tasto cerca, che se ce l'hanno messo, servirà a qualcosa
Senò cerca nel forum, ci sono svariato post che parlano della plafoniera... c'è un tasto cerca, che se ce l'hanno messo, servirà a qualcosa
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
- bigio65
Ottimo, grazie e mille!!!!!pablo70 ha scritto:Questo è il massino del dettaglio che ho trovato.
Spero ti sia utile.
Ciao. Paolo

5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
- bigio65
A casa 5 minuti, 0 euro, e maggior soddisfazione....marchigiano3008 ha scritto:ma vai in concessionaria che con 20 minuti e 10 euro te la montano senza fare danni!

Ciao a tutti
concordo con te chi fa da se fa per tre ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
il mio intervento evidentemente era per l'autore di questo topic, che evidentemente sembra in difficoltà a far da sè.
Poi evidentemente è vero che chi fa da sè fa per tre, ma se non sa fà, evidentemente per tre fa solo i danni... e perde tempo in imprecazioni...
evidentemente
Poi evidentemente è vero che chi fa da sè fa per tre, ma se non sa fà, evidentemente per tre fa solo i danni... e perde tempo in imprecazioni...
evidentemente
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
-
- Peugeottista D.O.C.
Siccome concordo con tutti e tre...
Qualche anima pia che monterebbe pure a me la plafoniera posteriore come quella anteriore c'è?

Qualche anima pia che monterebbe pure a me la plafoniera posteriore come quella anteriore c'è?

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
- bigio65
Bisogna riuscire a capire se è possibile far funzionare la plafoniera 3010 con i cavi a disposizione per la 3020, non ho conoscenze tecniche ma il cavo che manca e gli esperimenti che ho fatto mi fanno pensare che non sia possibile, felice di ricredermi se qualcuno ci può illuminare in merito.baronecausio ha scritto:Siccome concordo con tutti e tre...![]()
Per andr3w83 forse il cavo ballerino non deve essere collegato da nessuna parte, dev'essere la predisposizione per il viva voce e va incastrato nella guida vicino alla griglietta tonda, se non ricordo male.
Ciao a tutti
Grazie a tutti, non so se era collegato questo fantomatico cabvo, xkè quando ho staccato tutto era già sospeso quindi non saprei, mi sa che lunedi vado in concessionaria a prendere la nuova e se la montano pure almeno facciamo prima...

-
- Peugeottista D.O.C.
Riuppo questo vecchio topic per domandare, le luci 3060 e 3061 delle alette parasole, in soldoni, che lampadine sono? 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414