PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arriva, arriva!!!!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gunsite
Peugeottista veterano

Arriva, arriva!!!!

Messaggio da gunsite »

il 18 sarò ufficialmente pegeuttista 8) l'auto è già targata devono solo portarla al centro di consegna mio (è a NLT). Certo che avendo sentito tutti i riitardi e considerando che l'ho ordinata il 2 di marzo mi ero un po' allarmato.....non so se però le società di NLT (ALD in questo caso) abbiano canali di approvvigionamento preferenziali....)
comunque :drunken:
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

zurigo76
Peugeottista novello

Re: Arriva, arriva!!!!

Messaggio da zurigo76 »

Complimenti!! E grazie x le risposte ai miei topic

luck91

Messaggio da luck91 »

auguri e complimenti :drunken: :drunken:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Auguri :)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Auguri e complimenti per l'arrivo della nuova leonessa! :drunken:
Immagino una 3008...che motore e allestimento?

Ora aspettiamo di vederla in tante belle foto... 8)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

3008 Business 163 cv Auto, Nera, accessori head up e televisori (ho dovuto cedere al resto della famiglia...) venerdì prossimo o massimo lunedì dopo dovrei averla, metterò le foto!
:drunken:

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

quello che non ho ancora capito è se ha i vetri scuri o le tendine....quella che ho visto in una conce (era proprio uguale alla mia solo che era grigio shark) aveva le tendine...boh

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

La mia li ha ma e' una Outdoor
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

si ma leggevo qui sul forum che arrivava sia con tendine che vetri...boh

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

gunsite ha scritto:si ma leggevo qui sul forum che arrivava sia con tendine che vetri...boh
Esattamente!
Le ultime business hanno entrambi di serie. ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

baronecausio ha scritto:
gunsite ha scritto:si ma leggevo qui sul forum che arrivava sia con tendine che vetri...boh
Esattamente!
Le ultime business hanno entrambi di serie. ;-)
spèrèm! \:D/

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

arrivata, troppa poca strada per valutarla ma il cambio automatico mi sembra buono, confortevole ma senza troppo slittamento, in sostanza mi sembra che l'auto sia più vivace della kuga con stesso motore ma cambio doppia frizione, nessun lag alle rotonde. Molti accessori e gadget,il confort delle sospensioni e sedili e molto buono, la tenuta mi sembra meglio della vecchia cmax, perlomeno non sento molto sottosterzo e poco rollio, mi sembra ampio il raggio di volta...farò una manovra in più. ha sia le tendine che i vetri oscurati. Che voi sappiate le mappe sono aggiornate? sulla custodia delle SD c'è scritto 2011/2012...boh vedrmo alla pratica. moglie e figli la adorano (e ci credo ha i televisorini...) Per i consumi è presto, vi dirò più avanti.

mbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da mbell »

gunsite ha scritto:arrivata, troppa poca strada per valutarla ma il cambio automatico mi sembra buono, confortevole ma senza troppo slittamento, in sostanza mi sembra che l'auto sia più vivace della kuga con stesso motore ma cambio doppia frizione, nessun lag alle rotonde. Molti accessori e gadget,il confort delle sospensioni e sedili e molto buono, la tenuta mi sembra meglio della vecchia cmax, perlomeno non sento molto sottosterzo e poco rollio, mi sembra ampio il raggio di volta...farò una manovra in più. ha sia le tendine che i vetri oscurati. Che voi sappiate le mappe sono aggiornate? sulla custodia delle SD c'è scritto 2011/2012...boh vedrmo alla pratica. moglie e figli la adorano (e ci credo ha i televisorini...) Per i consumi è presto, vi dirò più avanti.

congratulazioni!!! :drunken:

e mi raccomando, non dimenticarti di fare un minuzioso servizio fotografico!!! 8)

3008 Tecno 1.6 8V HDI 82 kW vapor grey, cambio robotizzato, Wip Com 3D (mappa Europa 2011/2012), sensori parcheggio posteriori, pack visibility
Eccola, è lei!!!

EX
106 XT grigia
307 XS HDI 2.0 110cv 3p 12/01 blu recife
308 Tecno 1.6 110cv grigia (RUBATAAAA!!)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”