comunque

Esattamente!gunsite ha scritto:si ma leggevo qui sul forum che arrivava sia con tendine che vetri...boh
spèrèm!baronecausio ha scritto:Esattamente!gunsite ha scritto:si ma leggevo qui sul forum che arrivava sia con tendine che vetri...boh
Le ultime business hanno entrambi di serie.
gunsite ha scritto:arrivata, troppa poca strada per valutarla ma il cambio automatico mi sembra buono, confortevole ma senza troppo slittamento, in sostanza mi sembra che l'auto sia più vivace della kuga con stesso motore ma cambio doppia frizione, nessun lag alle rotonde. Molti accessori e gadget,il confort delle sospensioni e sedili e molto buono, la tenuta mi sembra meglio della vecchia cmax, perlomeno non sento molto sottosterzo e poco rollio, mi sembra ampio il raggio di volta...farò una manovra in più. ha sia le tendine che i vetri oscurati. Che voi sappiate le mappe sono aggiornate? sulla custodia delle SD c'è scritto 2011/2012...boh vedrmo alla pratica. moglie e figli la adorano (e ci credo ha i televisorini...) Per i consumi è presto, vi dirò più avanti.