PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambiamento cdb

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
decodersim2000
Peugeottista curioso

cambiamento cdb

Messaggio da decodersim2000 »

Qualcuno e' riuscito a modificare le impostazioni del cdb da l/100km a km/l????

Sulle istruzioni dice che è possibile ma nella mia 3008 con wipnav non ci sono riuscito.
Peugeot 3008 1.6 HDI 110 cv outdoor grigio shark.
head up display, wipnav, fari allo xeno e tanto altro.....

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: cambiamento cdb

Messaggio da baronecausio »

Ciao.
E' un argomento già trattato per la 5008, che con le nostre 3008 ha molto in comune: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25#p526850" onclick="window.open(this.href);return false; :salute:

Se vuoi, aggiungi in firma i dati della tua auto: sarà più facile poterti aiutare! ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

decodersim2000
Peugeottista curioso

Messaggio da decodersim2000 »

Deduco che bisogna portarla in concessionaria per attaccarla al computer e modificare le impostazioni.
Tu che hai lo stesso modello di 3008 i consumi sono km/l o l/100km???
Peugeot 3008 1.6 HDI 110 cv outdoor grigio shark.
head up display, wipnav, fari allo xeno e tanto altro.....

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Si può tranquillamente modificare dal cqb, io l'ho impostato a km/l
208 1.2 VTi Allure 5p

MARIO8
Peugeottista curioso

Messaggio da MARIO8 »

Anch'io l'ho modificato dal cdb e mi sembrava che non fosse possibile: qualcuno sosteneva che alcune versioni non lo permettevano, altri dicevano di recarsi in assistenza per la riprogrammazione.
Ma leggendo attentamente una descrizione fatta su questo sito, con appropriate indicazioni fotografiche (ma non ricordo il collegamento) sono riuscito velocemente a fare la conversione da l/km a km/l. C'e' da scoraggiarsi poiche' appena vedrai quale menu adottare per il cambiamento penserai che non ci azzecca niente con quello che vai cercando ma poi, effettivamente, esce l'alternativa e il gioco e' fatto.(io ho una 3008 business del 2010)
Un po di pazioenza, leggi gli argomenti relativi e troverai cio' che ti interessa, ti assicuro.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”