PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 1.6 access cambio Rob., chiarimenti dotazione di serie

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
TREMILAOTTO
Peugeottista curioso

3008 1.6 access cambio Rob., chiarimenti dotazione di serie

Messaggio da TREMILAOTTO »

Buongiorno a tutti !
tra qualche mese mi verrà assegnata come autovettura aziendale ( noleggio a lungo termine) una 3008 e quindi vi "romperò le scatole" per avere informazioni più dettagliate sul modello...
Come si evince dal titolo è "solo" il modello base ma non avendo particolari esigenze ( e visto i tempi che corrono :-w) ) mi accontento, per me l'unica cosa importante era avere il robotizzato.
Non mi è sono chiare però alcune cose riguardo alla dotazione di serie di questo allestimento, ovvero:
E' presente il regolatore/limitatore di velocità?
Oltre al cassetto posto sotto al volante, ce n'è uno anche davanti al passeggero?
se si, è climatizzato?
il vano portaoggetti sotto il bracciolo anteriore è climatizzato?
le bocchette di climatizzazione posteriori si possono chiudere?
infine, avete idea degli attuali tempi di consegna?

grazie! :)

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: 3008 1.6 access cambio Rob., chiarimenti dotazione di serie

Messaggio da grisu81 »

sulla mia hybrid il vano sotto il bracciolo è climatizzato. è presente anche uno lato passeggero ma visto che la macchina l'ho da sabato nn so se è climatizzato.mi sto concentrando su altro
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

TREMILAOTTO
Peugeottista curioso

grisu81 ha scritto:sulla mia hybrid il vano sotto il bracciolo è climatizzato. è presente anche uno lato passeggero ma visto che la macchina l'ho da sabato nn so se è climatizzato.mi sto concentrando su altro
bè, la hybrid è sicuramente un altro pianeta e con il carico di tecnologia che ha, la climatizzazione del vano credo sia l'ultima delle cose da capire... :scratch:

buona lettura dei manuali d'uso e complimenti per l'acquisto!

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

ciao ti rispondo, io ho una premium alias access... davanti al passeggero il cassetto c'è ma non ricordo se è climatizzato non ci metto nulla è piccolo, quello nel bracciolo è climatizzato oltre che enorme..., le bocchette post ovviamente si possono chiudere, e secondo la dotazione sul configuratore peugeot dovrebbe avere il regolatore di velocità al pari del ruotino.. sulle attese non saprei.. bay :D
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

TREMILAOTTO
Peugeottista curioso

rosario73 ha scritto:ciao ti rispondo, io ho una premium alias access... davanti al passeggero il cassetto c'è ma non ricordo se è climatizzato non ci metto nulla è piccolo, quello nel bracciolo è climatizzato oltre che enorme..., le bocchette post ovviamente si possono chiudere, e secondo la dotazione sul configuratore peugeot dovrebbe avere il regolatore di velocità al pari del ruotino.. sulle attese non saprei.. bay :D
grazie 1000 per le esaustive risposte! :thumbright:

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

rosario73 ha scritto:... davanti al passeggero il cassetto c'è ma non ricordo se è climatizzato non ci metto nulla è piccolo, :D
te lo dico io, NON è climatizzato!
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”