Ciao a tutti
Tra un mesetto dovrei avere in mano la mia Leonessa.
Avendo un bambino di 7 mesi mi preoccupavo per il seggiolino e leggendo la normativa ho scoperto che è preferibile disattivare gli airbag laterali se si mette il seggiolino sui sedili posteriori.
Potete dirmi se è possibile disattivarli?
Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Disattivazione airbag laterali
Disattivazione airbag laterali
Peugeot 3008 1.6 hdi 8v 112 cv business con Grip control e pack retrovisori colore grigio shark
Re: Disattivazione airbag laterali
no non è possibile disattivarli, comunque fino ai 9 mesi, se non sbaglio, il bambino dovrebbe viaggiare davanti rivolto in senso opposto alla marcia, naturalmente con l'airbag passeggero disattivato (quello si può). Comunque dietro potresti mettere il seggiolino al centro.darko82 ha scritto:Ciao a tutti
Tra un mesetto dovrei avere in mano la mia Leonessa.
Avendo un bambino di 7 mesi mi preoccupavo per il seggiolino e leggendo la normativa ho scoperto che è preferibile disattivare gli airbag laterali se si mette il seggiolino sui sedili posteriori.
Potete dirmi se è possibile disattivarli?
Grazie in anticipo
Ciao
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato
- brasileone
- Peugeottista appassionato
Quoto manu, tra l'altro quando sono così piccini è più facile tenerli buoni se stanno avanti.
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601
Grazie a tutti. Ma ora mi nasce una domanda spontanea: il sedile centrale è dotato dell'isofix?
Peugeot 3008 1.6 hdi 8v 112 cv business con Grip control e pack retrovisori colore grigio shark