Sto pensando di prendere quest'auto e nei vari topic di utenti che descrivono gli optional non vedo l'allarme. Vorrei sapere da voi se ritenete che sia inutile oppure che non sia efficiente quello Peugeot, facendone montare un'altro privatamente.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allarme originale: qualcuno l'ha ordinato come optional?
Allarme originale: qualcuno l'ha ordinato come optional?
3008 1.6 e-Hdi 115 cv. Allure
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Allarme originale: qualcuno l'ha ordinato come optional?
Ciao,
io ho montato quello originale Peugeot sulla mia e va benissimo.Ha sia la funzione perimetrale che volumetrica. Inoltre il telecomando è integrato nella chiave originale e anche il pulsante e relativi led sono perfettamente integrati con la strumentazione.
Insomma io mi trovo bene.
io ho montato quello originale Peugeot sulla mia e va benissimo.Ha sia la funzione perimetrale che volumetrica. Inoltre il telecomando è integrato nella chiave originale e anche il pulsante e relativi led sono perfettamente integrati con la strumentazione.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Niko ha scritto:Ciao,
Anche io mi trovo benissmo; il mio e' uguale (come il resto dell'auto....) a quello di Niko.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
-
- Peugeottista D.O.C.
Quoto Fela, quoto Niko 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
-
- Peugeottista curioso
Anche io, mi sono fatto fare un preventivo per la 3008, però mi hanno detto che per l'allestimento "Style", l'antifurto non è previsto come optional a pagamento.
Mi hanno assicuato che a richiesta avrebbero montato quello originale appena la macchina arrivava in concessionaria.
Sapete dirmi marca e modello dell'antifurto originale Peugeot, vorrei vedere le caratteristiche.
Grazie.
Mi hanno assicuato che a richiesta avrebbero montato quello originale appena la macchina arrivava in concessionaria.
Sapete dirmi marca e modello dell'antifurto originale Peugeot, vorrei vedere le caratteristiche.
Grazie.
Torno sull'argomento: ma l'antifurto è di quelli che suona anche se si posa un gatto sul cofano?
No!!!
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
Non capisco ... allora come funziona ?
Cioè, quando suona?
Cioè, quando suona?
Voglio dire, ha dei sensori di sollevamento o inclinazione, o rivelatori di effrazione ? Pensavo che quello volumetrico fosse anche perimetrale ...mwing ha scritto:Non capisco ... allora come funziona ?
Cioè, quando suona?
- Riccardo07
- Peugeottista appassionato
ma conviene questo allarme SI o NO?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
Ciao a tutti, io sulla mia outdoor ho montato l'antifurto originale, confermo quanto detto dagli altri che l'antifurto va benissimo e si fa anche notare poco all'interno della vettura, suona nel caso in cui la ettura sia violentemente scossa oppure nel caso qualcuno cerchi di introdurre oggetti all'interno dell'abitacolo.
Io poi in fase d'ordine ho deciso di montare anche il rilevatore satellitare che ritengo utile per una vettura del livello della 3008 outdoor.
Quando la macchina è arrivata era montato solo l'antifurto di listino, pochi giorni dopo su appuntamento ho portato la macchina dal mio conce che, facendo arrivare dei tecnici da Milano, mi ha fatto montaggio ed installazione della centralina Low-Jack
Io poi in fase d'ordine ho deciso di montare anche il rilevatore satellitare che ritengo utile per una vettura del livello della 3008 outdoor.
Quando la macchina è arrivata era montato solo l'antifurto di listino, pochi giorni dopo su appuntamento ho portato la macchina dal mio conce che, facendo arrivare dei tecnici da Milano, mi ha fatto montaggio ed installazione della centralina Low-Jack
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D