PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finanziamento o saldo: si decide al contratto o all'arrivo?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mwing
Peugeottista appassionato

Finanziamento o saldo: si decide al contratto o all'arrivo?

Messaggio da mwing »

Salve a tutti, una domanda facile per chi ci è già passato. Vorrei sapere se acquistando una automobile che non è in pronta consegna, è necessario specificare da subito sul contratto le modalità di pagamento o posso decidere quando mi arriverà se saldare tutto o fare un finanziamento. Con la seconda ipotesi potrei intanto acquistare l'auto e poi valutare con calme se ottenere un finanziamento tra quelli proposti dalla concessionaria, se altri finanziamenti , o addirittura se saldare tutto.
Do' per scontato che il finanziamento parte solo quando arriva l'auto, chiaramente.
Grazie.
3008 1.6 e-Hdi 115 cv. Allure
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D

tiziano.l
Peugeottista novello

Re: Finanziamento o saldo: si decide al contratto o all'arrivo?

Messaggio da tiziano.l »

Personalmente ho deciso quando la macchina è arrivata, infatti le condizioni del finanziamento, in base al mese di consegna, sarebbero potute cambiare, quindi quando è arrivata e prima dell'immatricolazione :D ho definito il pagamento, l'estensione della garanzia e gli omaggi ;-) .
Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”