PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tentato furto!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
brasileone
Peugeottista appassionato

Tentato furto!

Messaggio da brasileone »

Quei bast.... sabato sera me l'hanno quasi portata via la mia Perola, tornato da un bel locale ad Andria (BA) ritrova la mia leonessa col finestrino fisso anteriore sinistro spaccato e la porta socchiusa. Non so cosa li abbia impedito di portare via la piccola ma fortunatamente non mi hanno fatto altri danni, hanno addirittura lasciato gli occhiali da sole Prada che porto sempre nel portaocchiali lato guida.
Totale danno: nessuno ha disponibile in magazzino il benedetto vetro, da ordinare alla Peugeot. Costo €104,00 + IVA :shock: + il montaggio!!! Ma vi pare giusto che un triangolino di vetro possa arrivare a quasi 150 euro!!?? E meno male che sono andato da un amico, xché i preventivi con le aziende blasonate di vetri auto non uscivano per meno di 200.
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Tentato furto!

Messaggio da 207 feline »

Dispiace per l'accaduto nella sfortuna devi ritenerti fortunato che nn te l'hanno portata via....
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

concordo con 207feline
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Joe bar
Peugeottista veterano

Messaggio da Joe bar »

Anche io ho subito lo stesso tipo di danno, vetro rotto e macchina aperta.
Anche se secondo me non è stato un tentativo di furto non riuscito ma più banalmente provare a rubare il rubabile (vedi navigatore).
Fortunatamente la polizza cristalli mi ha coperto la sostituzione del vetro (circa 250€)
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Spiace anche a me per l'accaduto. :(
Io mi tutelo con la polizza cristalli che copre l'intero valore dei vetri se sostituito presso Carglass, oppure con scoperto altrove...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

brasileone
Peugeottista appassionato

Messaggio da brasileone »

Giovedì ho cambiato il vetro, ora mi rendo conto del perché costi così tanto, in pratica il pezzo di ricambio non è soltanto il vetro ma bensì tutta la struttura mettalica attorno con un'asta lunga circa 40cm che si avvita all'interno della porta....non vi dico le bestemmie di quello che me l'ha cambiato, ha dovuto smontare completamente il pannello della portiera e visto che molti pezzi "quasi tutti" non sono avvitati ma bensì piombati a pistola "compreso alto parlante" ci ha messo più di 1 ora per il cambio. Totale lavoro: 170 ivati. Ora Perola è tornata come prima ma rimane la paura di perderla da un momento all'altro.
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”