PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allarme Peugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fabiocar
Peugeottista curioso

Allarme Peugeot

Messaggio da fabiocar »

Ciao a tutti.
Vorrei far montare l'allarme peugeot aftermarket dalla concessionaria.
Da quel che ho letto qui e su altri topic sembrerebbe che l'allarme sia volumetrico e perimetrale (in concessionaria mi parlano solo di volumetrico) e non icluda, quindi, il modulo antisollevamento.
Vorrei sapere se è possibile far installare con l'allarme peuget anche il modulo antisollevamento.
Inoltre, sebbene in concessionaria mi parlino di antifurto globale "a doppia azione" su un'altro topic ho letto che l'allarme montato in concessionaria non ha la "doppia azione" di cui è dotato, invece, l'allarme installato direttamente dalla Peugeot.
Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi indicazioni utili anche su eventuali altri antifurti diversi da peugeot.

Cosmoda
Peugeottista curioso

Re: ALLARME PEUGEOT

Messaggio da Cosmoda »

Salve,
l'antifurto aftemarket montato dalla peugeot è solamente volumetrico e perimetrale senza modulo antisollevamento.
E' un "GT" con le capsule ultrasoniche classiche montate ai lati e senza "doppia azione" ma comandato dal telecomando della chiave originale.
Lo dico per esperienza personale inquanto l'ho fatto Installare sulla mia 3008 Style (poichè tale accessorio non era previsto su questo allestimento) un mese fà con un costo di € 375,00.

fabiocar
Peugeottista curioso

Re: Allarme Peugeot

Messaggio da fabiocar »

Grazie Cosmoda.
Anche a me la concessionaria ha parlato di GT ma solo volumetrico a 400 eurozzi.
Mi sono informato presso un'autofficina autorizzata Peugeot.
Montano il Cobra volumetrico/perimetrale con modulo antisollevamento a poco piu' di 400. Il modulo antisollevamento da solo costa 50. Mi chiedo se montando l'antifurto Cobra presso un'officina autorizzata, diverso dal GT aftemarket peugeot, non si decada dalla garanzia. Mi hanno assicurato di no se montato da un'autofficina autorizzata Peugeot.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”