PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come sostituire le lampade fendinebbia

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
angel
Peugeottista curioso

Come sostituire le lampade fendinebbia

Messaggio da angel »

Salve ragazzi, alla mia 3008 ho sostituito quasi tutte le lampade tradizionali con quelle a led comprese quelle del abitacolo.
Mi rimangono soltanto le fendinebbia, che non so da dove iniziare. Se qualcuno ha messo gia mano in quel posto e mi potrebbe dare qualche indicazionie lo ringrazio anticipatamente. Saluti a tutti :)
3008 2.0 hdi Outdoor 150 cv. Hickory. Wip Nav, Grip control. luci stop a 36 led rosse
, strisce led ultra bianchi appl. anteriormente, para spruzzi ant e post. luci led interno abitacolo.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Come sostituire le lampade fendinebbia

Messaggio da Daniele73 »

Ciao angel, con la funzione "cerca" ti saresti imbattuto in questo topic:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04&t=44985" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti consiglio di leggerlo tutto, qualcuno sconsiglia l'uso di LED nei fendinebbia, fanno già poca luce con le lampadine alogene...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Come sostituire le lampade fendinebbia

Messaggio da baronecausio »

Come giustamente segnalato da Daniele73, che ringrazio e saluto, esiste gia' un topic ove poter continuare, al quale si puo' fare riferimento.

Chiudo il topic, che a breve verra' rimosso ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”