PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New entry con domandina su pack visibilità my2011

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
be quiet and drive
Peugeottista curioso

New entry con domandina su pack visibilità my2011

Messaggio da be quiet and drive »

Ciao a tutti, sono da pochi giorni un nuovo possessore di una splendida 3008 ehdi s&s 1.6 business 112cv con cambio robotizzato di fine 2011, è una macchina fantastica mi sta davvero conquistando. :applause:

Avrei però un dubbio che mi assilla, la vettura ha il pack visibilità, almeno credo visto che ha sensori luci e tergicristallo, ma i retrovisori non si chiudono in automatico (nè da telecomando, nè da comando interno come descritto sul manuale), siccome in fase di apertura e chiusura si sente chiaramente un rumore di motorino elettrico in azione, volevo chiedere se devo fare 2 + 2 e correre in concessionaria oppure il sibilo elettrico è normale che ci sia e per qualche motivo è possibile che io non abbia la chiusura dei retrovisori elettrica?

Sono dubbioso anche perchè se vado nel configuratore peugeot come pack visibilità descrive solo luci e tergi automatici per i modelli my2013.

GRazi mille :)

mario63
Peugeottista novello

Re: New entry con domandina su pack visibilità my2011

Messaggio da mario63 »

Ciao e benvenuto, il pacchetto specchietti è un optional e comprende, se non erro, gli specchietti richiudibili e lo specchio retrovisore con funzione antiabbagliante automatica. :)
3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Re: New entry con domandina su pack visibilità my2011

Messaggio da RadamanZ308 »

nel MY2013 il pack che intendi tu è quello specchietti che dà anche il retrovisore interno auto anabbagliante, io ho una Active 2012 ed ho di serie sensori pioggia e crepuscolari, ma specchietti ripiegabili manualmente ed appunto retrovisore interno classico manuale. inoltre i retrovisori a chiusura elettrica hanno delle luci di cortesia integrate posizionate sotto la calotta, verificale.

Ciaooo
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”